giovedì 8 ottobre 2009

Berlusconi: Vado avanti, la Consulta é di sinistra.

"Vado avanti" dice Silvio Berlusconi, lasciando Palazzo Grazioli dopo la sentenza della Corte costituzionale sul lodo Alfano. "La Consulta e' politicizzata, e' di sinistra".
Con il passare dei minuti, dopo la sentenza della Consulta sul lodo Alfano, mentre Silvio Berlusconi si sta recando a Palazzo Venezia, per visitare la mostra 'Il potere e la grazia', le misure di sicurezza sono diventate via via più stringenti.
La stampa, italiana ma anche straniera, presente in gran numero davanti all'abitazione è stata prima invitata a stare rigorosamente sopra il marciapiede controllata a vista da un cordone di poliziotti. Poi si è deciso addirittura di creare un cordone di transenne che tiene a debita distanza fotografi, cameramen e giornalisti, ma anche cittadini, e ha di fatto creato un percorso protetto per il passaggio del premier. Non solo, tutta via del Plebiscito, da piazza Venezia fino all'incrocio con via degli Astalli, è stata completamente chiusa al traffico.
C'è posta per Silvio Berlusconi...
Presidente Lei ha ragione .... il popolo della sinistra è consumato da una profonda invidia e frustrazione ad iniziare da chi li rappresenta ... come cristiano li perdono ma sono veramente meschini ! Le faccio i miei migliori auguri
Franco Tofanari, Firenze

3 commenti:

  1. Che le esternazioni le abbia fatte da piazza Venezia da ancora piu' risalto alle stesse.. GRANDE PRESIDENTE! . E' indubbio ci sia nella ns magistratura qualcosa che non va: Lodo Schifani rimesso alle camere per sistemarlo, fatto da Alfano ed e' incostituzionale, il bello e' che se cosi' fosse la decisione doveva esser presa in modo unanime dai giudici, invece 9 a 6, non vi sorgerebbe qualche dubbio pure a voi? Cmq tutto cio' ci riportera' una maggioranza piu' coesa e un SILVIO a dir poco travolgente. Chissa' sia la volta buona che sistemiamo questa ns Nazione

    RispondiElimina
  2. silvio vai avanti sii forte distrruggi tutti i comunisti, postcomunisti e democristiani traditori

    RispondiElimina
  3. bravo silvio,vai avanti. non ti ho mai votato, ma attorno a te c'è il vuoto, anche il mio partito, il PD è vuoto, come i cocci di creta su un carro si sbattono l'uno contro l'altro. . creano un antiberlusconi, ma non un partito. vai avanti altrimenti oltre che orfano resto povero senza te.

    RispondiElimina