venerdì 1 maggio 2009

C' è Post@ per Silvio Berlusconi...

242 commenti:

  1. Caro presidente la vorrei tanto incontrare, purtroppo è già capitato negli ingressi di Montecitorio che ci si sia scontrati ma purtroppo in quell'occasione non è stato possibile fermarla. Sono comunque una sua sostenitrice da sempre. Sono una grande esperta di Turismo e di trasporto aereo forse le potrei essere utile. Comunque grazie e continui così

    RispondiElimina
  2. Signor Presidente, tenga duro. Se è vero che lei è stanco delle ipocrisie e della politica di bassa lega che si fa in questo paese, si comporti decisamente in modo alternativo: Sgombri il campo una volta per tutte da personaggi subdoli come Gianfranco Fini e co. Si renda conto che la chiarezza e unitarietà di intenti sono l'unico modo per aver ancora il voto di gente come me ( e siamo tanti). Buon lavoro!

    RispondiElimina
  3. Carissimo Presidente,son davvero indignata e arrabbiata per l'accaduto,io lo dico apertamente e a voce alta che sono Berlusconiana,ed anche la mia famiglia lo è,lei è un uomo forte,caparbio e coraggioso,non sara' certo un malato di mente a fermarla,percio' le mando un forte abbraccio e mi auguro che tutto cio' non succeda piu',perche' lei non lo meritata.Le auguro un buon e felice Natale a lei ed alla sua famiglia,un Natale ricco di pace,di serenita'e sopratutto di salute.Un forte abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  4. CARO PRESIDENTE...SIAMO SCONVOLTI X QUELLO CHE LE E' CAPITATO...ORA DIRANNO CHE L' ATTENTATORE. E' UN PAZZO...IL FATTO E' CHE LEI E' TROPPO ONESTO X ESSERE AMATO IN QUESTA ITALIA DOVE VANNO AVANTI SOLO "CERTI POLITICI" DISONESTI,CHE ISTIGANO ALLA VIOLENZA SENZA SAPERE NEANCHE PARLARE L'ITALIANO...SI GUARDI BENE ,GRANDE PRESIDENTE ANCHE DAGLI "AMICI" CHE L'HANNO SEGUITO SOLO PER RAGGIUNGERE IL PROPRIO SCOPO E POI SI ALLEANO CON I TRADITORI CATTOCOMUNISTI.DAI MIEI LONTANI RICORDI LICEALI UNA FRASE GRECA MI FA'PENSARE A COSA LEI SIA SOTTOPOSTO.."L'INVIDIA DEGLI DEI " ED E' QUELLO CHE PROVANO CERTI UMUNCOLI CHE HANNO RABBIA PERCHE' LEI RIESCE A FARCI STARE TUTTI BENE (COMUNISTI COMPRESI ).A QUESTO PUNTO MI PERMETTO DI DARLE UN CONSIGLIO :CRITICATO COMUNQUE CI LIBERI DA ANNO ZERO ,DA DI PIETRO(QUESTO NON LO RIESCO NEANCHE A NOMINARE SENZA VERGOGNARMI PER CHI LO VOTA ),DA CASINI E PURTROPPO DA ORA IN POI ANCHE DA FINI CON TUTTO QUEL LORO SOTTOBOSCO CHE SI PORTANO DIETRO DA 50 ANNI,E VEDRA' CHE TUTTO SI RISOLVERA'.FORZA GRANDE UOMO E MIGLIOR PRESIDENTE CHE L'ITALIA ABBIA MAI AVUTO..L'HANNO COLPITA PERCHE' SANNO CHE I FATTI LE DANNO RAGIONE E PERCHE' IL 70% DEGLI ITALIANI E' CON LEI ! USCIRA' DA QUELL'OSPEDALE PIU' FORTE DI PRIMA...COME LA FENICE...GRAZIE DI ESISTERE,PRESIDENTE.

    RispondiElimina
  5. Insieme con la mia famiglia invio i più sentiti auguri per una pronta (come sempre!) guarigione e per una ripresa ancor più incisiva della sua lotta al catto-comunismo italiota. La scongiuro di non abbattersi per questa ennesima durissima prova d'intolleranza che si è abbattuta sulla sua persona. Tutti coloro che lo hanno votato sono sicuramente in questo momento a Lei vicini e il gesto di un pazzo isolato (fomentato dal clima di intimidazione e di odio che le hanno creato attorno)servirà soltanto a rafforzare il consenso degli Italiani ONESTI nei suoi confronti. Cordialissimi saluti ed auguri di pronta guarigione ed anche per l'imminente Natale a Lei ed alla sua famiglia.
    Corrado Mazzotta.

    RispondiElimina
  6. nn ho parole,sono molto dispiaciuta.lotta sempre nn abbandonarci mai.grz sig.silvio

    RispondiElimina
  7. Amo la sua positività e la consedero un uomo vincente, è quello che io non sono e quindi ho bisogno di credere in un uomo come LEI.
    carla

    RispondiElimina
  8. mariella (massettim@alice.it)14 dicembre 2009 alle ore 19:29

    Caro Presidente,
    siamo da sempre tuoi ammiratori e sostenitori, fieri di esserlo. Ci sentiamo orgogliosi di essere italiani da quando il tuo impegno, le tue capacità, il tuo coraggio, hanno restituito alla nostra terra il giusto ruolo nel mondo.
    L'ultima aggressione che hai dovuto subire è imperdonabile, ma è l'espressione della disperazione in cui sono sprofondati i nostri avversari: non sanno più come attaccarti, non hanno più mezzi . . . sono finiti.
    E' stato un dolore grandissimo vedere e sentire la tua sofferenza, ma sappiamo che la tua forza è infinita e supererai immediatamente questo momento e sarai ancora più in gamba !!!!
    Grazie, Presidente, per tutto quello che hai fatto per noi e per la passione che dedichi al tuo lavoro e che riesci a trasmetterci, con il tuo costante esempio di positività.
    Ti vogliamo bene.
    Mariella e Ezio

    RispondiElimina
  9. Egr. Presidente,
    i miei familiari ed io siamo davvero sconvolti e preoccupati. Tenga duro, quei sozzi politicanti irriconoscenti e pieni di livore personale non devono riuscire a vincere al di fuori di libere e democratiche elezioni. Mi tocca purtroppo rilevare che a distanza di quasi un secolo e mezzo dalla Rivoluzione Francese siano seduti in Parlamento persone che non hanno ancora digerito il principale insegnamento della Rivoluzione stessa che abolì la nobiltà (e che dovrebbe essere il cavallo di battaglia di chi dice di "operare" democraticamente nell' interesse cittadini): UNA TESTA... UN VOTO !!! Che forse i voti della Sinistra valgono il doppio???
    Un calorosso abbraccio. Presidente
    Dott. Sandro Lazzeri
    Medico-Chirurgo Odontoiatra
    Castelnuovo di Garfagnana LUCCA

    RispondiElimina
  10. caro signor presidente,quando e nato mio figlio 6 anni fa non le nascondo che a parte la felicita avevo anche molta paura perche vivevo nella convinzione di non potere dare un futuro dignitoso a quella piccola creatura ,invece ringraziando dio e lei lo sa meglio di me quando un padre ringrazia dio lo ringrazia veramente se si tratta dei propri figli,e arrivato lei ,un vero pugile pronto ad incassare e a rialzare la testa piu forte di prima e mi sono sentito orgoglioso di essere italiano anche se non ci sono nato,e quindi le hiedo coc tutte le mie forze non molli mai perche se molla lei,per noi e i nostri figli e davvero finita.forza silvio

    RispondiElimina
  11. Caro Silvio,siamo tutti con te,guarisci presto,mio padre,vecchio dc,e'indignato e sconvoto,ti chiediamo scusa come italiani.Forza,torna presto,abbiamo bisogno di te.ciao a presto. FABRIZIO

    RispondiElimina
  12. caro presidente le faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione...e tanti auguri di buone feste,lei ne uscira piu forte di prima,auguri ancora ...una cittadina milanese che l ammira molto....

    RispondiElimina
  13. PRESIDENTE AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE E BUON LAVORO L'ITALIA HA BISOGNO DI LEI

    RispondiElimina
  14. Ciao,
    sono una giovane imprenditrice con la passiane per il PDL e per Silvio Berlusconi, volevo esprimere la mia solidarietà al Premier per quanto accaduto ieri e dirgli FORZA SILVIO NON MOLLARE!!

    RispondiElimina
  15. Esprimiamo affetto e vicinanza al Presidente Silvio Berlusconi, icona della Repubblica italiana, et sinceri voti augurali di pronta guarigione dopo vile attentato costituzionale subito a Milano il 13 dicembre 2009, affinché possa subito tornare tra il suo popolo italiano che lo ama. La follia di chi ha armato quella mano, va punita severamente!

    RispondiElimina
  16. Sono vicina al Presidente e nell'augurargli una pronta guarigione spero che al più presto possa tornare a governare per liberarci da DELINQUENTI come Di Pietro.

    Distinti saluti

    Gioia Tafi

    RispondiElimina
  17. Coraggio Presidente,

    tenga duro, Lei ha fatto tanto per tutti questi ingrati. Le auguriamo che il prossimo anno le porti solo pace e serenità.

    Felice Natale,

    Diana e Rosemary

    RispondiElimina
  18. forza presidente! ancora più forte, ancora più coraggioso, ancora più vincente!
    ti aspettiamo!

    RispondiElimina
  19. Auguro al Presidente di rimettersi in forze al più presto e di continuare a governare e di annientare politicamente tuti i suoi nemici
    in questi casi non bisogna perdonare, altrimenti vi saranno sempe dei matti che con la scusa di esserlo fanno quello che vogliono,
    domanda...come può una persona con problemi psitici, prima agire e poi chiedere scusa, come fa a capire che a sbagliato.....SILVIO BASTA BUONISMO CHI SBAGLIA DEVE PAGARE
    Buon Natale e tante buone cose per il nuovo Anno

    RispondiElimina
  20. semplicemente e solo grazie . grazie di cuore per tutto . un mondo di auguri per tutto quello che desideri

    RispondiElimina
  21. Gentile Presidente Berlusconi
    Io non so dire se Lei sia o no responsabile delle malefatte che i Suoi avversari politici con tanto ostinato accanimento cercano di attribuirle.
    Io so solo che Lei riveste attualmente il ruolo di Presidente del Consiglio dei Ministri, e che quando prende posto sullo scranno che Le spetta in Parlamento, Lei non è più Silvio Berlusconi l'imprenditore, ma Silvio Berlusconi Capo del Governo Italiano,cioè di quell'organo al quale la volontà elettorale degli italiani ha delegato il compito di governare secondo le regole della maggioranza. Come tale tutti, all'interno del Parlamento come fuori, Le dovrebbero il rispetto che si deve alla carica che Lei riveste. Sarebbe questo un segno di grande maturità e civiltà di un popolo.
    Le auguro una rapida guarigione, sperando di ritrovarla ancora più attivo, caparbio e coraggoiso di prima.

    RispondiElimina
  22. Con sincero affetto dico che: i pazzi non prevarranno! Forza Silvio, siamo con Te.

    RispondiElimina
  23. Preg.mo Presidente voglia acettare il mio sincero augurio di pronta guarigione
    Mi auguro di cuore che quanto LE è accaduto si risolva nel migliore dei modi e che i mandanti vegano assicurati alla giustizia ( possibilmente non alle toghe rosse). IL nostro paese ora più che mai abbisogna di Lei. Anch io nel mio piccolo a causa del mio pensiero politico ho subito discriminazioni. Mi sono laureata in lingue dopo aver superato due tumori. La discriminazione in Trentino è spaventosa si rischia di perdere il lavoro per la propria ideologia e non per la crisi. Non C'é rispetto per i diversamente abili se non di sinistra. AUGURI DAL PROFONDO DEL MIO CUORE FORZA CORAGGIO PRESIDENTE!!!

    RispondiElimina
  24. Auguri di pronta guarigione.Forza Silvio

    RispondiElimina
  25. caro silvio ti seguo da sempre ho riposto in te tante speranze ora vederti cosi mi fa stare malissimo . Sono una mamma e ti voglio tanto bene come se fossi parte della mia famiglia so che questo messaggio per te è come tanti altri ma per me no.Ad agosto dello scorso anno ho avuto un grande problema economico come tanti altri ho pensato tante volte di scriverti per dirti caro silvio ma perchè le banche a noi commercianti che abbiamo avuto problemi ci massacrano xchè il governo non prevede un'annullamento di tutti i debiti degli italani e si riparte. MA QUESTO NON IMPORTA A NESSUNO solo tu col tempo forse avresti potuto pensare ad una cosa del genere! ORA ti lascio augurandoti una pronta guarigione e sperando che l'unico politico veramente interessato agli italiani sia al più presto forte e combattivo. UN BACIO xchè te lo meriti e sempre FORZA SILVIO

    RispondiElimina
  26. A proposito di mandanti...
    Antonio Di Pietro il giorno 11 Dicembre affermava che: "Se il governo continua ad essere sordo ai bisogni dei cittadini, si andra' allo scontro di piazza. Ci scappera' l'azione violenta".
    Il 13 Dicembre il nostro Premier è stato aggredito da una persona che ha dichiarato: «Ho votato Antonio Di Pietro. Ho votato l'Italia dei Valori».

    SILVIO NON MOLLARE!!! SEI TUTTI NOI!!! SIAMO CON TE!!!

    RispondiElimina
  27. sono mortificata dal gesto di quel folle non si puo ferire una persona fisicamente ne moralmente .hanno ferito anche noi io sto male a pensare il suo dolore ti do del tu non mollare tutti noi siamo con te auguri di una pronta guarigione

    RispondiElimina
  28. carissimo presidente la sua presenza mi onora di essere italiana sono mortificata dal gesto di quel folle la mia famiglia gli sta vicino con il cuore auguri e sempre forza silvio

    RispondiElimina
  29. signor presidente io e mia moglie siamo dispiaciuti per l'accaduto lei non si merita tutto quest'odio perchè e un uomo vero un uomo che sà governare l'italia in modo onesto e sincero quello che non fanno gli altri gli auguriamo buona guarigione e un buon natale alei e tutta la sua famiglia io e mia moglie saremo sempre con lei con onore e rispetto la vogliamo bene anna e corrado.

    RispondiElimina
  30. egregio presidente Berlusconi,sono una signora di Palermo. volevo esprimerle il mio dispiacere per quanto avvenuto e dirle che i veri amici non sono quelli che si vedono con gli occhi,ma quelli che si sentono col cuore,e per me lei è un grande uomo e un vero amico.un grande abbraccio da me e tutta la mia famiglia. le auguriamo di trascorrere un felice Natale.con sincero affetto. Greco Maria Stella.

    RispondiElimina
  31. Carissimo Silvio, non mollare, aspettiamo la tua guarigione con ansia, tu sei una persona speciale e la tua forza è la nostra forza! Torna presto, ci manchi, rispondi alle provocazioni delle persone ignoranti e in malafede che ti calunniano, con un semplice sorriso, come fai sempre TU, tanto non sei solo, continua nella tua strada non ci abbandonare, abbiamo molta fiducia in te! FORZA SILVIO SIAMO TUTTI CON TE TI VOGLIAMO BENE E TI ASPETTIAMO!

    RispondiElimina
  32. Grazie Presidente solo perche' Lei esiste, è un grande uomo onesto e intelligente, difendero' sempre le Sue idee perchè Lei è veramente unico.
    Un caro saluto e tanti tanti auguri
    Paolo

    RispondiElimina
  33. per lei presidente mi sento di citare un passo dal manuale del guerriero di paulo coelho
    " A VOLTE IL GUERIERO DELLA LUCE SI COMPORTA COME L'ACQUA,E FLUISCE FRA GLI OSTACOLI CHE INCONTRA . IN CERTI MOMENTI, RESTISTERE SIGNIFICA VENIRE DISTRUTTO.ALLORA EGLI SI ADATTA ALLE CIRCOSTANZE. ACCETTA SENZA LAGNARSI,CHE LE PIETRE DEL CAMMINO TRACCINO LA SUA ROTTA ATTRAVERSO LE MONTAGNE .IN QUESTO CONSISTE LA FORZA DELL'ACQUA NON POTRA' MAI ESSERE SPEZZATA DA UN MARTELLO,O FERITA DA UN COLTELLO.LA PIU POTENTE SPADA DEL MONDO NON POTRA'MAI LASCIARE ALCUNA CICATRICE SULLA SUA SUPERFICIE.L'ACQUA DI UN FIUME SI ADATTA AL CAMMINO POSSIBILE,SENZA DIMENTICARE IL PROPIO OBIETTIVO,IL MARE . FRAGILE ALLA SORGENTE,A POCO A POCO ACQUISTA LA FORZA DAGLI ALTRI FIUMI CHE INCONTRA E A PARTIRE DA UN CERTO MOMENTO,IL SUO POTERE E' TOTALE grazie presidente auguri vanna

    RispondiElimina
  34. Caro Presidente, sono una mamma romana di 5 figli, anche la tua. Ieri
    mio figlio Renato che lavora a Milano presso l’Ambasciata di Francia
    era venuto da te con un cartello “una saluto della mia mamma da Roma”,
    ma tu sei stato aggredito ed io ti penso con amore come se fossi la tua
    mamma. Tutte le mamme d’Italia ti sono vicine

    RispondiElimina
  35. buon giorno presidente il mio primo pensiero è rivolto a lei che sia sempre l'uomo che ci onora con la sua positivita e con il suo coraggio di affrontare i cattivi e invidiosi a lei accanto la sua forza è la nostra da semplice cittadina gli auguro tanta felicita salute .buon natale presidente grazie per questo spazzio dove possiamo dirgli quanto bene gli vogliamo

    RispondiElimina
  36. Auguri presidente e per favore non mollare mai..........

    RispondiElimina
  37. CIAO SILVIO
    BUON NATALE CHE LA LUCE DI GESù BAMBINO TI PORTI TANTA GIOIA , FELICITà, SALUTE MA SOPRATUTTO CHE TI PROTEGGA SEMPRE NEL LAVORO E TI INDICHI LA STRADA MIGLIORE CHE LA VITA CI PROPONE . TI PROTEGGA DA TUTTI GLI SCEMI CHE CERCANO DI FARTI DEL MALE.
    6 IL NOSTRO IDOLO NON CAMBIARE MAI .PER ME SEI COME MIO NONNO . HO 11 ANNI
    PERFAVORE RISPONDIMI!

    RispondiElimina
  38. Presidente, Io mi sento rappresentato da LEI. vada avanti così faccia le riforme e non dia retta a quello che dicono i suoi avversari, un vecchio proverbio dice "Raglio d'asino non arriva in cielo". Io e mia moglie siamo in pensione, certamente avere qualche €. in più non ci dispicerebbe, ma nella vita bisogna anche sapersi accontentare. Noi la sosterremo sempre con il nostro voto e vogliamo dirLE di non perdere la pazienza e la volontà di lottare. Non dia retta ai fini di Fini che finirà per fare la fine di Fini.
    Le vogliamo bene. Giovanni e Italia.

    RispondiElimina
  39. I tassisti Napoletani sono tutti con te,toglici bassolino dalle scatole.
    Grazie

    RispondiElimina
  40. Caro Presidente Le scrivo nella quasi certezza che la mia richiesta non sarà esaudita, i suoi innumerevoli impegni non Le consentiranno di prestare la Sua attenzione a questa mia richiesta di aiuto. Ho bisogno del suo aiuto, solo Lei può salvarmi da un pericolo imminente. La mia storia forse simile a tante altre, è stata percorsa negli ultimi cinque anni da eventi al limite dell'incredibile, ed è forse anche per questo che credo alla persecuzione che questa sinistra sta perpetrando nei Suoi confronti. Comunque al di la della mia vicenda personale Lei non molli, sono convinta che l'aria che tira non è la stessa che respira Bersani. Un saluto con simpatia
    Paola De Angelis

    RispondiElimina
  41. Il PDL con Silvio Berlusconi è stato votato dalla maggioranza degli Italiani, se quindi riteniamo essere parte di una democrazia,
    abbiamo il dovere di pazientare ed attendere fino al termine della legislatura. solo allora si potrà giudicare in base ai risultati ottenuti. Totò diceva: è la somma che fa il totale. Se così non dovesse essere, allora si deve parlare di sovversione delle
    istituzioni, qualcuno lo chiama anche "colpo di stato", come avviene ed è avvenuto nelle peggiori dittature fino ad oggi. Vogliamo
    questo? Chi ragiona col proprio cervello, dovrebbe andare a farsi un pò di conti e confrontare i risultati finora ottenuti con quelli dei governi che ci hanno preceduti e non farsi fare il lavaggio del cervello da certi maestri della demagogia politica di cui nel nostro paese ve ne sono stranamente un'infinità. Vi siete mai chiesti perchè c'e l'hanno tanto con Berlusconi? Provate a fare
    un'analisi dello stato dei fatti iniziando da quando il Cavaliere ha deciso di "scendere" in politica, ma sempre ragionando da voi
    stessi, (se ritenete di essere intelligenti). Altrimenti potete tranquillamente credere agli altri. Scheletri negli armadi? Ma per
    favore....! Chi non ha peccato, scagli la prima pietra, e non dimenticarsi mai che tra i cento e passa mali, è sempre meglio semmai
    fosse, scegliere il minore. E soprattutto non dimenticarsi mai che dentro casa propria, è diritto di ognuno di noi, fare quello
    che vuole se al di fuori delle mura domestiche non danneggi interessi altrui.
    -------------------------------
    Questo è ciò che ho voluto pubblicare sul mio profilo di Facebook a dispetto di vari miei amici e/o parenti che hanno avuto la
    sventura di subire inconsciamente il lavaggio del cervello da parte dei tanti più furbastri di loro. Cordiali Saluti.

    RispondiElimina