domenica 13 dicembre 2009

Berlusconi aggredito: colpito al volto da un simpatizzante dell' IDV.

Berlusconi aggredito: colpito al volto
L'aggressore arrestato: ha 42 anni
Il premier al San Raffaele: "Sto bene"
Aggressione al premier dopo il comizio a Milano. Un uomo, Massimo tartaglia, 42 anni, l'ha colpito al volto con una statuetta: arrestato. E' in cura da 10 anni al Policlinico. Berlusconi in ospedale: effettuata la Tac, prognosi 20 giorni. In piazza una contestazione e lui aveva replicato: "Vorreste trasformare l'Italia in una piazza che inveisce, che condanna. Vergogna". Folla sotto choc: "Tutta colpa di Di Pietro". Bonaiuti: "Era preoccupato dal clima d'odio". Il padre di Tartaglia: "Votiamo Pd ma l'odio non ci appartiene, Massimo è psicolabile.
C' è Post@ per Silvio Berlusconi...
Corrado Mazzotta ha detto...
Insieme con la mia famiglia invio i più sentiti auguri per una pronta (come sempre!) guarigione e per una ripresa ancor più incisiva della sua lotta al catto-comunismo italiota. La scongiuro di non abbattersi per questa ennesima durissima prova d' intolleranza che si è abbattuta sulla sua persona. Tutti coloro che lo hanno votato sono sicuramente in questo momento a Lei vicini e il gesto di un pazzo isolato (fomentato dal clima di intimidazione e di odio che le hanno creato attorno) servirà soltanto a rafforzare il consenso degli Italiani ONESTI nei suoi confronti. Cordialissimi saluti ed auguri di pronta guarigione ed anche per l'imminente Natale a Lei ed alla sua famiglia.
Corrado Mazzotta.

3 commenti:

  1. Anch'io da Trieste mi associo agli auguri per il nostro Presidente, speriamo guarisca presto e continui con il suo lavoro per noi. Ciao Silvio guarisci presto ..Mario da Tireste.,

    RispondiElimina
  2. auguri SILVIO P.S Non c'e' nessuno che riesce a recuperare il video dell'interrogatorio di borrelli quando riporto' la frase di di pietro ( IO QUELLO LO SFASCIO ) sarebbe utile da rivedere soprattutto il questo momento !!!

    RispondiElimina
  3. ma tartaglia non aveva votato di pietro? o.O

    RispondiElimina