"E' molto chiaro, c'e' una manovra montata dalla stampa di sinistra e dall'opposizione sulle nostre liste con notizie assolutamente infondate". Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi parlando con i giornalisti a Varsavia. "Anche la signora ha creduto a quello che hanno messo in giro i giornali, mi dispiace", ha risposto il premier ai cronisti che gli facevano osservare come critiche alla composizione delle liste del Pdl per le europee fossero venute anche da sua moglie Veronica Lario.Il premier ha spiegato di aver letto "notizie assolutamente infondate'. Una vera e propria "manovra" che a suo avviso si trasformerà in un "boomerang" per la sinistra stessa "quando verranno fuori le liste". Berlusconi ha aggiunto che il Pdl "non accetta di vedersi imporre dalla sinistra quello che è per loro il metro d'azione nella nomina dei candidati alle europee".I candidati del Pdl alle prossime elezioni europee saranno persone "colte e preparate" e non "maleodoranti e malvestiti" come alcuni di altri partiti che girano nelle aule parlamentari. Lo ha garantito il premier Silvio Berlusconi conversando con i giornalisti a Varsavia dove nel pomeriggio parteciperà al congresso del Partito popolare europeo (Ppe). "Noi vogliamo rinnovare la nostra classe politica con persone che siano colte, preparate e garantiscano la loro presenza a tutte le votazioni, che magari - ha sottolineato il presidente del consiglio - non siano maleodoranti e malvestite come altri personaggi che circolano nelle aule parlamentari da parte di certi partiti".
Fonte: www.ansa.it
Berlusconi dovrebbe pensare più al paese e meno alla Sinistra e allo spettacolo. Dovrebbe continuare ad essere la persona sensibile e vicina al popolo come ha fatto ai funerali a l'Aquila. Li ho visto un grande personaggio politico vicino al popolo. Poi quando si lascia trascinare dalle provocazioni della Sinistra, diventa una persona che è inutile al nostro Paese. Quindi consiglio al Presidente di stare più vicino a noi perchè stiamo sbattendo la faccia al muro, soprattutto al Sud. Avrei voglia di parlare con lui e di chiarire tante cose mi aiutate a farlo?
RispondiEliminanon si può vivere, lavorare, pensare,governare con la costante ossessione dei comunisti, della sinistra, dei giornali di sinistra dei giudici di sinistra, ecc.
RispondiEliminaa Silvio non manca nulla, ma proprio nulla per governare. E dico governare e non fare show, e passerelle. il mondo se ne strafotte delle nostre beghe di quartiere. I problemi, quelli veri sono in abruzzo, nel mondo del lavoro e dell'industria e nel vuoto ella economia mondiale. Qui ci vuole il genio che indubbiamente silvio ha. e no su tute le amenità dette e, purtroppo fatte!!!