“Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, appena appresa la notizia della seconda vittoria e del secondo record mondiale di Federica Pellegrini nei 200 stile libero, ha chiamato il presidente della Federazione Italiana Nuoto, Paolo Barelli, per esprimergli ancora una volta la sua gioia personale e del Governo. Il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha chiamato personalmente al telefono la nuotatrice Federica Pellegrini per congratularsi con lei”.
W GRILLO W DI PIETRO W TRAVAGLIO W SANTORO W I COMUNISTI W MORETTI W FRANCESCHINI W REPUBBLICA W L'ESPRESSO W PADELLARO E IL SUO NUOVO GIORNALE W MICROMEGA W TUTTI GLI INTELLETTUALI DI SINISTRA WWWWWWWWWW. UN GRAZIE A TUTTI LORO CHE CI AIUTERANNO ANCORA AD IMPEDIRE ALLA SINISTRA DI GOVERNARE.LUNGA VITA AL PRESIDENTE SILVIO BERLUSCONI
w ( ma stavolta di cuore ) a giampaolo pansa, non è nostro elettore, ma è l'esempio vivente che, quando l'umanità e il desiderio di verità si coniugano, anche per quelli di sinistra si apre un mondo di speranza e di cività democratica.
RispondiElimina