lunedì 25 maggio 2009

Alemanno, Berlusconi: eccellente lavoro su Roma.

“Mi dicono che si è creato un equivoco per una mia intervista. Non ho mai inteso attaccare, è ovvio, il sindaco Gianni Alemanno che sta svolgendo un eccellente lavoro su Roma, con grande e continuo impegno personale, per cercare di superare le pesanti eredità ricevute dalla sinistra.
Purtroppo, dopo 15 anni di incuria e di degrado della sinistra, non basta certo un anno di lavoro per risolvere la situazione del decoro e della pulizia dei luoghi pubblici! Per i writers e per chi imbratta i muri è indispensabile applicare le norme al riguardo, già contenute nel codice penale ma cadute in disuso, oppure varare una nuova legge su scala nazionale che permetta ai sindaci di punire in maniera esemplare i deturpatori della nostre città.
Sono assolutamente orgoglioso del lavoro che finalmente il sindaco Gianni Alemanno sta realizzando a Roma, anche con il sostegno del governo nazionale, per far uscire la nostra Capitale dal degrado in cui l’hanno ridotta le amministrazioni di sinistra”. (Governo)

Alberto ha detto...
Carissimo prsidente: un solo commento per dirle quanto io l'ammiri! Distrugga una volta per sempre questa sn o finiranno per distruggre l'Italia. Abbiamo fiducia in lei, e spero le rimanga ancora tanta forza per ascoltare il grido di aiuto, che il paese le rivolge per salvarci dai mostri che offendono la vera politica. Grazie di cuore le voglio un mondo di bene!

Nessun commento:

Posta un commento