venerdì 22 maggio 2009

Messaggio Berlusconi a Osservatorio giovani editori.

“Il Paese cresce se con esso crescono la cultura, l’innovazione, l’informazione e quindi la libertà”.
E' un passaggio del saluto che il Presidente del Consiglio dei Ministri, Silvio Berlusconi, ha inviato al Presidente dell’Osservatorio permanente giovani-editori, Andrea Ceccherini, in occasione del convegno “Crescere tra le righe”, in corso a Borgo La Bagnaia (Siena).
La sfida lanciata nove anni fa dall'Osservatorio con "Il Quotidiano in Classe" - continua il messaggio - è stata vinta: siete stati i pionieri di un modo nuovo di fare informazione, aprendo alle nuove generazioni percorsi innovativi nel settore editoriale.
Messaggio del Presidente del Consiglio (Governo)
Renato ha detto...
Caro Presidente Berlusconi, è un classico, il fatto che chi non riesce professionalmente contro un' avversario la unica cosa che resta questo/i bietti personaggio/i è La Calunnia.. che, si dimostra poi essere sempre un boomerang negativo di chi la produce..Spero vivamente che Lei, riesca sempre ad uscire dai grandi problemi come ha sempre fatto, già riportando l'Italia ad una Nazione Civile.Faccaimo i Ns. piu' sinceri e vivi Auguri e non smetta mai di combattere questa folla di incapaci che sono i suoi avversari ed anche che Lei ed il Suo Parito possiate governare l' Italia per molti altri anni a venire.R.B.

Nessun commento:

Posta un commento