lunedì 25 maggio 2009

Premier Berlusconi alla Cnn, su Noemi accuse boomerang.

"Trovo indegno il comportamento di chi entra in una vicenda privata per farne motivo di attacco politico" e comunque queste accuse saranno un "boomerang". Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, intervistato da Cnn international, risponde a una domanda sulla pubblicita' data al suo divorzio e afferma di trovare indegno spostare sul piano politico una vicenda privata. "Per il resto la stampa italiana, e soprattutto due giornali della sinistra, avevano illustrato la mia partecipazione a una festa di compleanno di una famiglia amica, ed era il compleanno dell'unica figlia che compiva 18 anni e anche mia moglie e' caduta in questo errore e ha creduto a quanto comunicato da questa stampa. Non c'e' nulla, nulla di nulla, che sia minimamente negativo, abbiamo chiarito la situazione e ancora di piu' la chiariremo in futuro, anche se all'inizio io non ho voluto che si entrasse nei rapporti tra me e questa famiglia perche' ritengo che abbiano diritto alla privacy e segretezza, perche' fanno parte della mia vita privata". "Adesso tuttavia mi hanno accusato di avere mentito nelle dichiarazioni che ho fatto ai giornali - prosegue il premier - allora di fronte a un'accusa di questo genere reagiro', spieghero' esattamente com'e' la situazione e avro' ancora una volta tutti gli italiani con me, e ancora una volta quest'accusa sara' un boomerang nei confronti di coloro che me l'hanno fatta". (Agi)
Da...C' è Post@ per Silvio Berlusconi...
Andrea Bruscoli ha detto...
Caro Presidente, mi sono reso conto, da quando sei sceso sul campo di battaglia, che stai eguagliando una Persona: Cristo. Anzi, mi vien da pensare ed affermare, che sei suo fratello. Sembrerà, per certi, una esagerazione. Per "alcuni" una bestemmia. Solo Cristo è stato oltraggiato, denigrato, deriso, odiato, insultato, quanto te. Ma poi, amato e lodato quanto te. Da tanti. Sempre più.Vedo le folle che ti acclamano, ti cercano, ti toccano. E cos'è tutto ciò, se non una nuova missione ? Che Dio ti illumini, sempre, e ti protegga, sempre.

Un abbraccio,
Andrea

Nessun commento:

Posta un commento