giovedì 28 maggio 2009

Berlusconi: Non ho mai avuto rapporti piccanti.

"Io non ho mai piu' detto niente di niente. Ho risposto, da subito, alla sola domanda se avessi mai avuto 'rapporti piccanti'. E ho risposto: 'assolutamente no'. Ci ho messo anche il carico del giuramento sui miei figli. Non ho mai piu' detto assolutamente niente. E invece guardate che cosa tocca leggere su certi giornali...". Sono le telecamere di Sky a registrare queste parole di Silvio Berlusconi durante la firma di un protocollo per l'Abruzzo a palazzo Chigi. Commentando, dunque, il 'caso Noemi', il presidente del Consiglio introduce le sue osservazioni con un "c'e' qualcuno che ha domande da farmi?". (Agi)
Da...C' è Post@ per Silvio Berlusconi...
Bruno De Maria ha detto...
Presidente Berlusconi, basta con questi scandali, non nè possiamo più, faccia al più presto queste benedette riforme, giustizia , provincie, riduzione dei parlamentari, vorrei ricordare che tempo fa il popolo con il referendum si era espresso per la responsabilità dei giudici. Se tutto questo non è possibile per delle beghe interne alla sua coalizione, ebbene , li denunci pubblicamente e si vada alle elezioni anticipate, non se nè puo' più con questi ricatti, il popolo è stanco, aspetta delle risposte. Bruno.

Nessun commento:

Posta un commento