venerdì 1 maggio 2009

C' è Post@ per Silvio Berlusconi...

242 commenti:

  1. CARO PRESIDENTE,
    NON SONO DEL SUO PARTITO NE' DI DESTRA, MA E' SEMPRE IL MIO PRIMO MINISTRO CHE TUTELA GLI INTERESSI DEGLI ITALIANI ME COMPRESO.
    SONO PROFONDAMENTE ADDOLORATO, MI AUGURO CHE SI RISOLVA PER IL BENE DELLA FAMIGLIA.
    VEDO NELLE SUE ESTERNAZIONI MERA ONESTA' E CAPACITA' DI RENDERE FAMILIARE QUALSIASI AVVENIMENTO. E' UNA PERSONA SINCERA.
    CORAGGIO PRESIDENTE.
    MIMMO MORISCO BARI

    RispondiElimina
  2. carissimo presidente,comprendo il difficile momento che attraversa la sua vita personale,ma credo che Lei da grande uomo non solo politicamente parlando,saprà venirne fuori nel meglio de modi,del resto Lei è solito risolvere grandi problemi,di tutta l'Italia e questa volta saremo noi a starle vicino.In bocca al lupo dal 75% degli italiani!!!

    RispondiElimina
  3. forza Silvio siamo tutti con te,finalmente un uomo che parla agli itagliani in modo chiaro e a cui dopo le parole fa seguire i fatti

    RispondiElimina
  4. Silvio Berlusconi Santo Subito!!!

    RispondiElimina
  5. credo che molto presto vedremo la signora berlusconi entrare in politica..... vedi la storia dei clinton...

    RispondiElimina
  6. presidente deve uscire vincente anche in questo momento! forte come sempre. Siamo tutti con lei

    RispondiElimina
  7. presidente non si lasci soppraffare dalle vicende famigliari.si è chiesto cosa vuole veramente veronica?rifletta

    RispondiElimina
  8. presidente vincerà, ne siamo certi.forza

    RispondiElimina
  9. PRESIDENTE BERLUSCONI

    RITENGO CHE SI TRATTI DI SCENEGGIATA COSTRUITA ATTORNO ALLA SUA PERSONA SFRUTTANDO MOMENTI DI DIFFICOLTA'.
    SONO CONVINTA CHE VINCERA' NONOSTANTE I COLPI BASSI....

    VIRGINIA

    RispondiElimina
  10. Caro Presidente,
    è vergognoso quello che le stanno facendo. Con quelli di sinitra non di può dividere nemmeno un bicchiere d'acqua nel deserto ;-)
    Face Book oggi faceva la ola per lei, Presidente.
    Meno male che Silvio c'è e guai a chi ce lo tocca
    Se la sinistra si attacca a queste cose è alla canna del gas..
    Un grandissimo abbraccio
    Maria Sole

    RispondiElimina
  11. Forza presidente, siamo tutti con Lei. Sinceramente Elisabetta

    RispondiElimina
  12. dai caro presidente se con la sua cara veronica finisse ci saremmo tutti noi sempre al suo fianco, forza premier siamo tutti con lei

    RispondiElimina
  13. Caro presidente, siano veramente addolorati per la dolorosa vicenda personale che l'ha colpita. Siamo comunque certi che il suo coraggio ed il suo buon senso la aiuteranno a risolverla per il meglio. Forza premier

    RispondiElimina
  14. caro presidente è unico e raro io la stimo e la stimerò sempre, mi raccomando venga a bari dobbiamo mandare a casa emiliano...attendo di salutarlaa bari , con affetto e stima la sig. elisabetta sua eletrice da anni.

    RispondiElimina
  15. Caro Presidente, sono una sua accanita ammiratrice.
    Sono sicura che ancora una volta uscirà vincente da questa situazione; non c'è dubbio che sua moglie (diciamo così) è in cerca di pubblicità e non mi stupirei se tra qualche tempo la vedremo candidata nel partico dei così detti comunisti.
    Quelli che non sanno fare altro che sputare veleno su tutto ciò che è contrario alle loro idee.
    Comunque ha tutta la mia solidarietà e sa cosa le dico? Una donna che si comporta come si è comportata la sua non merita di esere chiamata Moglie!! e quindi è meglio perderla che trovarla..
    Con affetto.

    RispondiElimina
  16. CARO PRESIDENTE LA STIMO TANTISSIMO SIA COME POLITICO, COME INDUSTRIALE MA ANCHE COME UOMO, SPIRITOSO, SEMPRE PRONTO ALLE BATTUTE. CREDO CHE SUA MOGLIE VOGLIA FAR PARTE DI UN'ALTRA CORRENTE POLITICA E L'UNICO MODO PER FARLO E' GETTARE FANGO SUL PADRE DEI SUOI FIGLI. LA SIGNORA LARIO NON LA MERITA MA SOPRATTUTTO MERITA DI ENTRARE A FAR PARTE DELLA SCHIERA POLITICA DI SINISTRA PIENA DI BUFFONI, FALSI E SENZA IDEALI. CON QUESTO LA SALUTO E LE FACCIO TANTI IN BOCCA A LUPO PER TUTTO. SAMUELA

    RispondiElimina
  17. carissimo presidente,sono molto dispiaciuta per ciò che Le è accaduto,credo che sua moglie,poteva chiedere il divorsio in altri modi se era questo il suo desiderio(forse lei è un po' troppo birichino!)e poi queste esternazioni accadono sempre quando ci sono degli eventi politici importanti, e credo anche che la sig.ra Veronica doveva seguire molto di più il marito se veramente lo amava tanto!sono certa che Lei riuscirà a dimostrare alla signora che doveva avere più fiducia in suo marito e chiedere eventuntualmente spiegazioni a Lei senza pubblicizzare il tutto!a meno che non vuole presentarsi politicamente con il centro sinistra!

    angela merlini

    RispondiElimina
  18. Le donne. come al solito, non sono mai solidali tra loro e questa ne é la prova!
    Mi auguro che tutto si risolva quanto prima
    e nel miglior modo possibile, che la Signora Veronica faccia un passo indietro e Lei caro Presidente si convinga, alla luce degli ultimi
    fatti accaduti, di avere accanto una donna
    bella, forte, innamorata e gelosa e che non ha niente, proprio niente da invidiare a nessuno.
    Ne abbia rispetto e Le riservi un posto speciale nel suo cuore dedicandole ogni giorno, anche se solo con il pensiero, il tempo che Le spetterebbe in quanto compagna della Sua vita e come madre dei Suoi figli.
    Auguri ed in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  19. GRANDE PRESIDENTE, SEI QUELLA PERSONA CHE APPARTIENE HAI NUMERI UNO, PREMETTO CHE NON SONO UN SUO ELETTORE, MA IN QUESTO MOMENTO MI SENTO RAPPRESENTATO.
    LEI DICE QUELLA PAROLA MAGICA DI AMMODERNAMENTO DELLO STATO, MOLTI ANCORA NON L'HANNO CAPITO COSA SIGNIFICA, LA REALIZZAZIONE DELLE COSE CHE HA BISOGNO UNO STATO COME IL NOSTRO.MAI COME IN QUESTO MOMENTO L'ITALIA RAPPRESENTATA DAL CENTRO DESTRA ( RIPETO NON L'HO VOTATO)RAPPRESENTA IN EUROPA E FORSE ANCHE NEL MONDO UNA NAZIONE MOLTO FORTE DOVE GLI INGLESI I TEDESCHI I FRANCESI CI HANNO SEMPRE CALPESTATO MA LA REALTA' E' STATA DIVERSA VEDI LA CRISI MONDIALE.
    GRAZIE HA LEI E AL SUO STAFF CI AVETE RASSICURATO CHE LE BANCHE ITALIANE ERANO SICURE
    HA PRESO DI PETTO COME UN VERO IMPRENDITORE E MANTENENDO LA PAROLA DATA VEDI IL CASO RIFIUTI NAPOLI E IL CASO ALITALIA CHE VOLEVAMO REGALARE AI FRANCESI, COME NON SI ERA MAI VISTO PRIMA LA PRESENZA CONTINUA IN ABRUZZO DEL GOVERNO DA LEI PRESIEDUTO GRAZIE PER QUELLO CHE STA FACENDO.LE CONFIDO CHE MI SONO EMOZIONATO PER IL CASO FIAT/GM. SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO.
    LASCI I GIRNALI DIRE QUELLO CHE VOGLIONO TANTO IL SOLE CON UN DITO NON SI PUO NASCONDERE
    IO COME TANTI CREDIAMO NELLA FAMIGLIA E CREDO SOPRATUTTO LEI, SONO SICURO CHE IL PROBLEMA CON SUA MOGLIE LO RISOLVA AL PIU' PRESTO CON UNA BELLA VACANZA E PERCHè NON CON UNA BELLA GITA IN SICILIA CON UNA BELLA ZUPPA DI FAVE VERDI CON CIPOLLE ROSSE, GURDI LE METTO A DISPOSIZIONE LA MIA CASA, GRATIS PER INCISO.
    UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO

    RispondiElimina
  20. Sono profondamente dispiaciuto,dal comportamento sleale della signora Veronica.
    Quello che succede dentro casa,(nel caso in questione,c'e' un presidente del consiglio)non va sputtanato ai 4 venti.
    A questo punto,credo che la signora in questione,la troveremo presto candidata alle politiche future...........con il PD.

    RispondiElimina
  21. Una chiara manovra della concorrenza che non sa più cosa inventarsi.Dovremmo essere orgogliosi di avere finalmente un presidente che ci fa sorridere,che ha la capacità di farci sperare in un futuro migliore. Le parole degli altri mettono ansia, angoscia, tolgono la voglia di andare avanti.I problemi vanno affrontati con grinta e determinazione. Quelli che dicono di saper fare meglio, di avere la formula magica,potevano farlo prima.Ora devono stare zitti. Se la son suonata, cantata e ballata.Nessuno ci ha messo bocca.Berlusconi non ha mai usato le tv per promuovere trasmissioni come Ballarò o Annozero.In bocca al lupo, Presidente!!

    RispondiElimina
  22. Mi riesce molto difficile capire come una donna capace di affrontare una vita complicata in quanto moglie di un presidente, sia caduta in una trappola così poco intelligente.Veronica,se suo marito l'avesse veramente voluta tradire,avrebbe avuto mille modi per farlo senza problemi. Se poi Lei veramente fosse stanca di questo rapporto, avrebbe dovuto aspettare solo qualche mese e sicuramente non avrebbe causato danni al padre dei suoi figli e in molti l'avrebbero capita ed apprezzata. Certi comportamenti non si addicono a donne di un certo spessore. Ilary Clinton avrebbe dovuto insegnarle qualcosa come pure altre mille DONNE della storia.Facciamo il tifo per le donne di spessore che ci rappresentano perchè noi siamo così e la forza è ciò che ci distingue dagli uomoni.

    RispondiElimina
  23. Come sono penose le battutine delle reti rai sul nostro Presidente! Non ci sono commenti anche perchè non fanno neppure ridere.
    I miei bambini delle elementari saprebbero essere più simpatici.E pensare che noi paghiamo per sentire certe stupidaggini.Molti di loro hanno dimenticato ciò che hanno fatto molti dei loro rappresentanti.Presidente, vada avanti a testa alta, siamo in tanti a sostenerla.

    RispondiElimina
  24. mi dispiace molto,quando un matrimonio finisce,ma probabilmente il suo caro Presidente,doveva finire così,sono amareggiata però di come sta finendo,le sono comunque vicina e spero un giorno di poterla conoscere per stringerle la mano,con affetto e.....forza Milan!!

    RispondiElimina
  25. Caro Presidente, vada avanti così come sempre è bravo e sono sicura materrà le sue promesse. Siamo sicuri che in Abruzzo non succederà come in Umbria nel terremoto del 1997, del quale nessuno parla, dove ancora c'è gente a Nocera etc. in casette di legno; dove noi ci siamo pagati quasi in toto la ricostruzione (mio padre sta ancora pagando un mutuo di 8500 euro ogni 6 mesi!); dove parte dei soldi se li sono fregati i Comuni (con i miei e di altri l'ex sindaco Comunista si è fatto la villa) o le istituzioni (106 milioni alla soprintendenza archeologica per inesistenti danni ad una tomba romana che gli servivano x finanziarsi ulteriori scavi, a discapito di chi stava fuori casa); dove i Frati comunisti (sì lo sono!) di Assisi hanno preso i miliardi perchè si parlava solo della caduta della Basilica e si sono trascurati i piccoli centri montani tra Umbria e Marche totalmente distrutti e ancora così...
    Non abbandoni l'Abruzzo, chi ci è passato sa cosa vuole dire combattere con burocrazie e mancanze di aiuti. Mi rammarico solo che non fosse lei il Premier del "nostro" terremoto...
    Un saluto con grande simpatia da una piccola imprenditrice agricola ex ingaggio Mediaset

    RispondiElimina
  26. carissimo Presidente, ascolti un consiglio: LI IGNORI. Ignori tutti gli invidiosi che cercano ad ogni costo di vedere il lei il classico diavolo con le corna , ignori i mass media che adorano i problemi altrui, fino a trarne rappresentazioni quasi cinematografiche ed ignori anche sua moglie. La signora, avrebbe dovuto rispettarla, non tanto per gli anni vissuti insieme (quelli appartengono solo a voi e sarebbe stato decoroso mantenerli privati), ma perchè lei, Presidente rappresenta gli italiani ed era quindi dovere di sua moglie restarle al fianco come compete ad ogni first lady, con discrezione e sempre con il sorriso sulle labbra. forza Presidente l'italia è con lei!

    RispondiElimina
  27. caro Presidente,ho avuto l'onore e il piacere di conoscerla personalmente e devo dirle in tutta onestà e sincerità che Lei è veramente UNICO, perchè è Vero nell'essere se stesso!!Mi sorprende come sua moglie non l'abbia ancora capito.Spero che la sua Veronica trovi,se ancora è innamorata,coraggio e grinta per dialogare e urlare la sua rabbia (come noi italiane sappiamo fare...)Non deve dare in pasto ai giornali la sua famiglia come sta già facendo.....Presidente non permetta questo scempio!Mamma Rosella la guiderà.

    RispondiElimina
  28. Carissimo Presidente, forse donna Veronica avrebbe bisogno di più coccole (non regali) e qualche chiacchierata in più. Tutti gli altri invidiosi,li deve ignorare.

    RispondiElimina
  29. CARO PRESIDENTE A VOLTE SENTENDO COMIZI O
    TRASMISSIONI COME ANNOZERO DI SANTORO MI
    VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO, O LA SINISTRA CON
    FRANCESCHINI, CHE MUOVE ZIZAGNE, CONTRO IL GOVERNO, CHE NON FA 'NULLA PER GLI OPERAI E
    DISOCUPATI. IO STESSO SONO RIMASTO DISOCUPATO
    A 50 ANNI HO RISOLTO METTENDO IN PROPRIO
    L'ATTIVITA' CHE FACEVO DA DIPENDENTE,LA VERITA'
    E' CHE CI VOGLIONO PALL...PER METTERSI IN PROPRIO, E MOLTA GENTE NON LE VUOLE TROVARE
    E' PIU' FACILE AVERE UN PICCOLO SUSSIDIO AL
    MESE , E MANDARE LE MOGLI A PULIRE LE SCALE
    DIREI A FRANCESCHINI E ALLA SINISTRA DI DARE
    A QUESTE PERSONE E FAMIGLIE DISAGIATE,IL LORO
    STIPENDIO COMPLETTO E NON DUE PUNTI COME DICE
    FRANCESCHINI; --COME DICE IL PROVERBIO CINESE
    DALLE LA CANNA E IMPARALO A PESCARE

    RispondiElimina
  30. presidente l'italia e' un paese di invidiosi e purtroppo il suo denaro fa invidia a tutti. Ma nessuno e' in grado di crearsi qualcosa con le proprie capacita' e fanno la bella vita grazie alla politica (vedi D'Alema)!!! distruggili tutti questi parassiti comunisti

    RispondiElimina
  31. caro Presidente
    è un piacere sapere che anche a lei possono accadere vicende tristi come a tutti gli italiani contribuenti;

    Finalmente un uomo vero al comando, che sceglie come collaboratori persone capaci di governare la cosa pubblica, attenti ai valori cristiani della famiglia

    RispondiElimina
  32. E' veramente offensivo vedere la gogna mediatica che i sinistri personaggi hanno ideato sia sulla tv di stato che su altre reti, per non parlare dei cosidetti giornalisti impegnati. Ma la maggioranza degli italiani ha capito che finalmente non abbiamo un quaquaraquà a Capo del Governo, come invece ci hanno abituati loro. Siamo tanti e li terremo a bada tutti, sono certo che Lei Signor Presidente non mollerà e noi saremo al suo fianco. Grande Silvio

    RispondiElimina
  33. Silvi Berlusconi, oggi un rete della Rai dove Noi italiani paghiamo a questi falsi giornalisti, ho ascoltatp che qualche giornale ha scritto sulla sua integerrima persona addirittura che Lei sia un PEDOFILO. Adesso da non solo cittadino Italiano ma da simpatizzante per la sua linea Politica dico Basta. Carissimo presidente è mai possibile che Lei non possa bloccare e annullare la loro iscrizione da Giornalisti e mandarli a zappare ammesso che lo sappina fare???

    RispondiElimina
  34. Caro Presidente, la mia ammirazione per Lei non ha limiti,posso capire gli attachhi di personaggi che La temono e La invidiano, ma mi addolora veramente il fatto che gli attacchi vengano da una moglie che dovrebbe prendere esempio da grandi donne, mogli di Presidenti...in questo caso dietro un grande uomo.....Tutta l'Italia che conta è al Suo fianco

    RispondiElimina
  35. Presidente Berlusconi lei dimostra t.utti i giorni di avere gli attributi,quello che non hanno i suoi avversari faziosi meschini che la odiano perchè li ha praticamente distrutti in quanto incapaci sia di governare che come uomini.Credo che la sua forza sia nel sapersi difendere ed anch questa volta tutto si risolverà a suo favore .Mi meraviglio che sua moglie abbia agito in una maniera un pò sconsiderata in quanto doveva chiarire in privato quali erano i problemi,purtroppo ha dimostrato una caduta di stile ,che è lontano anni luce dal comportamento responsabile della signora Clinton,che per la sua intelligenza,classe e personalità è diventata segetaria di stato .

    RispondiElimina
  36. Carissimo presidente, sono davvero sdegnata per quello che le stanno facendo...per le continue accuse e insinuazioni gratuite da parte dei "compagni" della sinistra...!!!Mi chiedo davvero come non siano ancora stanchi di attaccarsi alle solite stupidaggini non avendo realmente nulla di serio su cui colpirla...Spero vivamente che i cittadini italiani abbiamo finalmente capito che sono solo dei pagliacci!!!Soprattutto vorrei ringraziarla per tutto quello che sta facendo per la gente dell'Abruzzo...e nonostante il suo continuo impegno c è ancora chi dice che lei non sta facendo nulla per quella gente...ma si sa uno vede solo quello che gli conviene o gli interessa vedere...e in questo sono bravissimi quelli che ho citato precedentemente...Mi auguro davvero che la destra vinca nelle prossime elezioni in maniera eclatante per dare definitivamente uno schiaffo alla sinistra...La saluto facendole i miei miglori complimenti...e ricordandole che anche all' età di 19 anni, c'è chi come me la ammira profondamente...Buon lavoro, ROSSELLA.

    RispondiElimina
  37. Caro Silvio io abito a Portici sono un tuo elettore da sempre spero che questa mail la potrai leggere ma ne dubito cmq sono qui per chiederti di venire a portici non per Noemi ma per cercare finalmente dopo tanti anni di governo ladro di centro sinistra al comune una svolta anche nella ns. città avete candidato una persona che i porticesi non conoscono ma sicuramente attarverso una tua venuta loro raffigurerebbero in te la sua candidatura ti aspetto la mia umile casa è aperta alla tua persona.grazie .massimo laino

    RispondiElimina
  38. Vorrei ringraziare i genitori di Silvio Berlusconi per aver concepito il bene fatto a persona. E noi, questo bene lo vogliamo custodire e difendere. Complimenti Silvio per essere quello che sei..
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  39. Forza Silvio, Lei Vogliamo,
    e Lei voteremo!
    Vada avanti!!!!!!
    solo un desiderio:
    che Sua moglie Le chieda
    SCUSA subito!!
    un abbraccio!! Giuly

    RispondiElimina
  40. GRANDE SILVIO.. QUESTI PECORONI DI SINISTRA CAVALCANO QUALSIASI COSA CHE POSSA DANNEGGIARTI
    NON AVENDO ALTRI ARGOMENTI SERI....VEDASI IL FRANCESCHINI!!!
    GLI ITALIANI , ALMENO LA GRANDE MAGGIORANZA SONO CON TE.
    VAI AVANTI PER LA TUA STRADA TANTO LORO SONO UNA NULLITA' DOPO AVER CANDIDATO TRAVESTITI,DONNE DI PIACERE ED OMOSESSUALI SI PERMETTONO DI CRITICARE CHI SI COMPORTA COME UN UOMO VERO PERCE' QUESTA COSA DA LORO FASTIDIO....

    RispondiElimina
  41. FORZA GRANDE SILVIO QUESTI PECORONI DI SINISTRA CALUNNIATORI PER VOCAZIONE NON AVENDO ALTRI ARGOMENTI PIU' SERI SI GIOVANO DELLE COMPARSATE IN TV E SUI GIORNALI PER SOSTENERE LE LORO TESI. SEMPRE PRONTI AD INSULTARE ,LORO CHE HANNO PORTATO IN PARLAMENTO TRAVESTITI,OMOESSUALI,PEDERASTI SI PERMETTONO DI CRITICARE E CALUNNIARE CHI SI DIMOSTRA UN GRANDE POLITICO ED UN GRANDE UOMO.
    SPERIAMO CHE CON LE PROSSIME ELEZIONI GLI ITALIANI DIANO UNA SONORA LEZIONE A QUESTI PSEUDO POLITICI FORZA SILVIO!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  42. Caro Presidente,
    premettendo che sono un craxiano che da tanti anni non vota, voglio comunicarLe la mia solidarietà per il vergognoso servizio di quel Santoro e per tutte le intrusioni mediatiche sulla Sua vita.
    Continui con la determinazione che tutti le riconoscono, che in molti imitano e che troppi nemici temono.
    Forza Presidente!
    Cordiali saluti

    RispondiElimina
  43. ma è proprio vero che i cittadini si vedono espropriare dei propri soldi in fumo da una Televisione Pubblica... Santoro che dovrebbe fare INFORMAZIONE fa la PETTEGOLA su cose personali, ma lui a quante feste è stato ?? possibile che nessuno abbia una Foto con una Ragazzina da far girare sul WEB ?? incredibile che non hanno nulla da dire e raccontatre sul Programma elettorale, allora pettegolano sullecose personali.... quanti scheletri avranno ?? FORZA SILVIO.....

    RispondiElimina
  44. Caro Presidente, se fossi in Lei:
    -Andrei avantri per raggiungere l'obiettivo che ha in mente incurante degli scherni e sgambetti che obbligatoriamente un uomo di successo incontra nel suo persorso politico.
    -Dimostrerei di essere "superiore" evitando di rispondere alle provocazioni.
    -Informerei su un calendario lavori da afrontare e la data di completamento
    -Manterrei sempre aperto il dialogo coi variegati strati della popolazione attingendo da questa utili suggerimenti.
    -Proverei a tassare chi ne ha davvero tanti a favore di chi ha poco, questo non deve essere monopolio della sinistra.
    -Nei dibattiti televisivi non permetterei ai miei ministri di gridare sovrapponendosi all'aversario (disgustoso e squalificante).
    -sconsiglierei confronti basati su "numeri" senza citare la fonte.(No e' bello sentire chi le spara piu' grosse).
    -Suggerirei di non polemizzare piu' di tanto con l'avversario, atteggiamento questo poco signorile e degradante.
    Ma .... io non sono Lei e nemmeno conosco se qualcuno mi leggera'!!
    Un piccolo sfogo da chi vorrebbe che l'Italia veremente si ammodernizasse,
    Auguri Presidente.......

    RispondiElimina
  45. Mio zio Ilario Malatrasi, fratello di mio padre Marcello è stato trucidato nel suo studio dentistico nel 1946 (citato ne "il sangue dei vinti" di Pansa) dai partigiani comunisti secondo mio padre. Io nato nel 45 quando ragazzo parlavo del fatto con mio padre sostenevo "papà tuo fratello non è stato ucciso da dei comunisti. Prima erano assassini poi forse comunisti"
    Con l'età, oggi ho 63 anni, ho capito che prima sono comunisti poi assassini poichè per me oggi chi è comunista ha già assassinato il proprio cervello, il buon senso quindi le malefatte che seguono sono una conseguenza logica. Secondo Pansa mio zio avrebbe voluto fondare un partito tipo Forza Italia. Silvio mi permetto darti del tu poichè nel mio dna c'era da sempre Forza Italia.
    Cordialità
    Giorgio Malatrasi da Genova

    RispondiElimina
  46. ho scritto al Presidente, con il nome di Giuly,
    fategli sapere che siamo in molti ad essere
    dispiaciuti, e...Forza!!!

    RispondiElimina
  47. E' stata disgustosa la presentazione fatta da Annozero; si rasenta un caso di pedofilia.
    Comunque nel modo di rapportarsi con il mondo femminile il Presidente Berlusconi commette molti errori.
    Quanto alla sua seconda moglie, varrebbe la pena di ricordarle che anche lei, circa trent'anni fa, ha sfruttato la sua avvenenza giovanile..... come l'attuale "ciarpame......"
    Saluti.

    RispondiElimina
  48. A ROMA DICONO: E NUN CE VONNO STA'
    HAI FATTO TANTO PER TE. ADESO VA AVANTI PER LA TUA STRADA E CON LA TUA DETERMINAZIONE FAI ALTRETTANTO TANTO...E ANCHE DI PIU'PER TUTTA L'ITALIA CHE TI APPREZZA E CHE TI SEGUE....E ANCHE PER QUELLA CHE NON TI SEGUE....SII GENEROSO E AL DI SOPRA DI QUESTI OMUNCOLI...E DONNUNCOLE.

    RispondiElimina
  49. Maria G. di Giovanideee8 maggio 2009 alle ore 23:58

    Caro Presidente, le scrivo da Corigliano Calabro (cs). Le vorrei esternare il grande affetto che provo per lei, sono stata a Roma per vederla nell'ottobre del 2008 e non sono riuscita neanche a stringerle la mano, è sceso lei a Cosenza in occasione delle politiche e non ci sono riuscita neanche allora; mi auguro di poterlo fare in una prossima occasione.
    Nella mia città il 6/7 giugno ci saranno anche le amministrative e sarebbe fantastico averla ospite in qualche comizio. Io sono candidata in una lista dei giovani del PDL, Giovanidee appunto. La nostra candidata a sindaco è una donna davvero in gamba (Pasqualina Straface)e aspettiamo con ansia la nostra vittoria per dare modo al paese di crescere e svilupparsi. Il nostro comune è commissariato da 2 anni, dopo 8 anni di mala gestione del centro sinistra. Siamo praticamente ridotti sul lastrico e non abbiamo servizi funzionanti.
    La nostra provincia è rossa da 34 anni e speriamo tanto che il nostro on. Gentile vinca le elezioni!
    Ho provato a descriverle in poche parole il disagio che viviamo e la speranza di un cambiamento. La prego, venga a farci visita!
    Maria Golluscio

    RispondiElimina
  50. la adoro...siamo con lei...

    RispondiElimina
  51. CARO SILVIO,INVIDIOSO? SI MA UNA INVIDIA SANA.SOLO I COMUNIS...VOLEVO DIRE GLI IGNORANTI SONO INVIDIOSI. MI COMPORTO NELLA VITA,( MISERA LA MIA) PER SALUTE. FAREI LE STESSE COSE.CUCCù ALLA MERKEL MI è PIACIUTO TANTSSIMO.LA TUA VICENDA FAMILIARE ?? Bè LA SIGNORA DOVREBBE RICORDARSI SEMPRE CHE SEI FRA GLI UOMINI PIù IMPORTANTI E SOPRATUTTO INTELLIGENTI AL MONDO. E POI LE DONNE PASSIONE DANNAZIONE, COME LA MUSICA.FOLLE IDEA... MINACCIA DIMISSIONI......TANTO TORNI A STRAVINCERE PESTANDO DEFINITIVAMENTE IL RETTILE....

    RispondiElimina
  52. Presidente,

    le sono vicina,forza e coraggio, ne ha da vendere, sono dispiaciuta di questo piccolo incidente mediatico, è solo una bella manovra del PD, e sicuramente vedremo la Sig.Ra Veronoca Lario seduta su una bella poltrona.

    mimmigi

    RispondiElimina
  53. Sono un operaio, che nei momenti di pausa cerco di ravvedere i miei colleghi dell'altra sponda semplicemente mettendo avanti cio' che ha fatto sino ad adesso per il ceto sociale..in pratica noi! Vada avanti cosi' ...il mio voto e' stato e' sara' eterno!

    RispondiElimina
  54. ho 45 anni, con Isa abbiamo ricevuto in dono due meravigliosi bimbi che speriamo possano vivere in una Italia migliore. non ho mai potuto vedere Berlusconi. da sempre liberale ma mai votato liberale perchè - come diceva Montanelli (prima delle sue conversioni di convenienza) bisognava turarsi il naso e votare la puzzolentosa ma benedetta DICCì. da quando c'è Berlusconi non l'ho votato solo una volta (Lega) le altre volte il mio voto è andato sempre a lui anche se mai convinto, sempre più attratto da Fini. Mai votato Fini per "colpa" di Repubblica" e dei suoi accoliti: più ti danno addosso, Silvio, e più non resisto.
    Come si fa a non votare per questo progetto ? a dare il voto a Franceschini che - se non ci fossi tu non avrebbe argomenti ? ha un programma suo o guarda a quello che il PDL fa e cerca di trovare un cavillo, una crepa o qualcosa che possa fargli aprire bocca CONTRO ? qual'è la LORO proposta ? grazie per quallo che stai facendo, siamo con te, con Maroni, e con BRUNETTA, il nostro idolo.

    RispondiElimina
  55. Sei un grande. Perchè non e sceso in politica 20 anni prima?
    forza Silvio, un solo problema dopo di te il diluvio universale. E non dite che c'è Fini, non lo voterei mai preferirei non andare più a votare

    RispondiElimina
  56. Presidente del Consiglio, ci ascolti!
    siamo un gruppo di genitori – di destra e di sinistra – i cui figli, a settembre, dovranno iniziare il primo anno della Scuola Primaria (Scuola Marco Polo, Largo Cocconi, Roma – 81° Circolo Didattico).
    Abbiamo richiesto il Tempo Pieno, per oggettivi problemi di lavoro, di salute, familiari.
    A differenza di quanto ci aspettavamo dalle dichiarazione ottimistiche e rassicuranti del Governo, parecchi dei nostri figli non potranno usufruire del Tempo Pieno, creando seri problemi organizzativi alle nostre famiglie.
    Presidente del Consiglio, ci tuteli!
    Tuteli le donne che lavorano, le famiglie in difficoltà, il percorso formativo dei nostri bimbi.
    Comprendiamo le difficoltà del Governo nel formulare un’inevitabile riforma della Scuola, ma – siamo certi – non ci abbandonerà in questa situazione.
    L’opzione della scuola privata non è una soluzione percorribile, poiché – in un quartiere popolare come il nostro – l’offerta, esclusivamente religiosa, non copre l’intero bacino di utenza.
    Presidente del Consiglio, ci aiuti!
    Non deluda le famiglie”di destra” che hanno riposto in Lei la propria fiducia e dimostri alle famiglie “di sinistra” che sono in errore quando La giudicano disinteressato verso i problemi delle persone comuni.
    Confidiamo in LEI!

    Genitori di destra e di sinistra
    gelminitempopieno@gmail.com
    gruppo facebook GELMINI: Mantieni la promessa! TEMPO PIENO a chi ne ha bisogno!

    RispondiElimina
  57. Girando per i blog dell"OPPOSIZIONE" si possono leggere anche commenti negativi, qui non ce n'è uno, possibile?
    Non dovevate essere IL POPOLO DELLA LIBERTA?
    Non ditemi che applicate la CENSURA!
    Se Veronica è,lo dice anche Bondi, una donna tanto sensibile e intelligente, come ha potuto dar fede ai giornali di SINISTRA (?) vedi: LIBERO 22/4, IL GIORNALE 24/4, FARE FUTURO 24/4.. e poi il "Presidente" dovrebbe conoscerlo bene, dopo 30 anni di convivenza almeno la stima e la fiducia dovrebbero essere consolidate, ma, evidentemente, le cose non stanno così.. Chissà perchè, forse perchè le ville non le bastano? (ingrata!)
    o forse perchè, dopo 30 è così nauseata ed esasperata da vincere ogni reticenza e denunciare questo "CIARPAME SENZA PUDORE"
    Sì perchè la sua avvenenza le ha procurato un miliardario (affari loro..) NON UN POSTO IN PARLAMENTO (affari nostri!!!)
    Veronica da detto quello che avrebbe dovuto urlare l'opposizione e qualunque altra persona con un minimo di buon senso e di PUDORE; pertanto: MENOMALE CHE VERONICA C'E'!!!
    GRAZIE VERONICA anche a nome di tutte le donne belle e intelligenti (laureate, con conoscenza delle lingue..)ma che per questo non pretendono un posto in parlamento; ci vuole altro! Ma tuo marito (e non solo lui,
    purtroppo..) questo non lo capisce, che sia l'età?

    RispondiElimina
  58. carissimo Silvio
    spero con tutto il cuore che tutte le le tue battaglie finiscano in grandi vittorie perchè sei un grande uomo sincero. Sei sempre nei nostri cuori si dal lontano 1997 quando con un Tuo nastro su cassetta risvegliasti Andrea dal coma.

    RispondiElimina
  59. Sig Presidente,
    Sono un calabrese e come tale sò apprezzare le persone che capaci, gli uomini che sanno costruire.L'Italia non ha mai avuto, dal dopoguerra, un presidente del Consiglio come Il Cav. Berlusconi.Ogni giorno sostengo delle lotte contro i falsi, arroganti, e farabutti comunisti.Una cosa voglio chiedere: L'abolizione delle Provincie e delle comunità montane, sono uno sperpero di denaro pubblico.
    Vincenzo Ienco

    RispondiElimina
  60. Sono profondamente mortifiocato per questa vicenda che viene "per l'ennesima volta" coinvolto il Presidente Berlusconi.
    E' ora di dire basta a questa magistratura di sinistra Rossa...Rossa.
    Non ci sono altri commenti sono solamente schivato.

    RispondiElimina
  61. Abbiamo un grande italiano al governo.
    Non certo un santo. Non è mestiere dei santi governare.
    La giustizia vorrebbe ributtare l'italia nel basso da cui Berlusconi ci ha tirato fuori, in nome di un'onestà che i giudici e nessun partito ha mai avuto.
    Vai avanti, Berlusconi! L'Italia che vuol bene a se stessa è tutta con te! Vai avanti!

    RispondiElimina
  62. SIG PRESIDENTE:SONO UNA COMUNE CASALINGA,ORGOGLIOSA E FIDUCIOSA DI AVERE UN PRESIDNTE COME LEI.LA SUA FORZA NEL MANDARE AVANTI QUESTA STRANA E INGRATA ITALIA MI Dà IL BENEFICIO DI TIRARE AVANTI ANCHE SE CON POCA SALUTE.MI AUGURO POSSA CONTATTARMI PER POTERLA ABBRACCIARE PRIMA CHE IL DESTINO CI SEPARI. DIO LA BENDICA E LE STIA SEMPRE VICINO.

    RispondiElimina
  63. Caro Presidente
    che dire? Non c'è proprio alcun limite alla spudoratezza. Umanamente, mi chiedo come possa resistere a questi continui colpi bassi, ma sono certa che troverà un modo anche questa volta per sberciare chi La vuole vedere mangiare la polvere. E poi credo che gli italiani abbiano dimostrato di saper guardare i fatti e non le illazioni. Napoli, l'Aquila ed altro valgono più di mille accuse.
    Piuttosto, continui a promuovere quelle riforme di cui abbiamo bisogno come il pane, altro che processi e stupidaggini del genere... Su questi fatti La sapremo ancora misurare e lasci che si rodano di invidia e che si consumino nel livore: La odiano perchè ha impedito che il comunismo prendesse piede totalmente in Italia e ha scombinato i loro diabolici piani. D'altra parte, è pur vero che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi!
    Mi permetto di abbracciarLa virtualmente perchè se lo merita
    Raffaella di Rimini

    RispondiElimina
  64. Come rimediare al Debito pubblico e salvare il Presidente Silvio Berlusconi?

    Debito pubblico record di Euro 1.741 mld. Vale a dire 29.166 Euro di debito per ogni cittadino italiano.
    Domanda: Ma chi è il creditore di tale astronomico debito inestinguibile?
    Risposta: La BCE che stampa semplicemente i soldi come ottima tipografia, senza detenere alcuna inutile riserva monetaria in oro!
    Domanda: Con quale diritto la BCE è proprietaria dei soldi che presta agli Stati? Risposta NESSUN diritto!
    Del resto il «Trattato di Mastricht» non stabilisce la «Proprietà monetaria», la quale, per diritto naturale (giusnaturalismo) appartiene ai Popoli Europei, finalmente uniti in 27 Stati senza più guerreggiarsi.
    L’Italia è riconosciuto primario «Stato di diritto», a motivo del «Diritto Romano», che ancora s'insegna nelle Università Italiane, quindi è in diritto/dovere di rimediare a tale INGIUSTIZIA monetaria. Ne ha facoltà!
    Pertanto, spetta al Governo Berlusconi eliminare tale astronomica mostruosità. È sufficiente un decreto legge per assegnare allo Stato Italiano la «Proprietà Popolare della Moneta Euro Italiana».
    Si risolverebbero tutti i problemi economici italiani e, conseguentemente, quelli del mondo intero, in primis, gli U.S.A. di Barack Obama, che verso Berlusconi non potrebbe avere nulla da dissentire; anzi, da ringraziare immensamente perché si estinguerebbe anche il primo debito pubblico al mondo.
    Inizierebbe un nuovo corso storico che riscatterebbe Berlusconi da tutto il chiacchieratissimo passato. Gli oppositori al Governo Berlusconi avrebbero l'opportunità di rimediare al madornale errore del C/sn commesso, in primis, da Romano Prodi e Carlo Azeglio Ciampi nel 1993, quando regalarono alla BCE la "Sovranità Monetaria".
    L'opposizione di C/sn, per il nuovo corso storico, eserciterebbe volentieri una opposizione costruttiva, senza stare più a dileggiarsi reciprocamente.
    Se ne vedrebbero davvero delle belle... nuovissime! Auguri Presidente Berlusconi!

    RispondiElimina
  65. Caro Presidente Berlusconi, è un classico, il fatto che chi non riesce professionalmente contro un' avversario la unica cosa che resta questo/i bietti personaggio/i è La Calunnia.. che, si dimostra poi essere sempre un boomerang negativo di chi la produce..
    Spero vivamente che Lei, riesca sempre ad uscire dai grandi problemi come ha sempre fatto, già riportando l'Italia ad una Nazione Civile.
    Faccaimo i Ns. piu' sinceri e vivi Auguri e non smetta mai di combattere questa folla di incapaci che sono i suoi avversari ed anche che Lei ed il Suo Parito possiate governare l' Italia per molti altri anni a venire.
    R.B.

    RispondiElimina
  66. Io sono sicuro che lei non ha corrotto Mills. Lei, così onesto e limpido. Non ha certo bisogno di questi mezzucci per non finire in galera. Lei è la migliore persona che abbiamo in Italia e gli altri sono solamente invidiosi e la odiano, quelli di sinistra ovviamente, perchè tutti gli altri che sono dalla sua parte, invece, conoscono bene quale sia il suo vero valore. Grazie per tutto quello che sta facendo per l'Italia, un giorno le sarà reso il giusto merito. Continui così, la prego.

    RispondiElimina
  67. credo che Mills non sia un suo nemico ma bensì una persona tartassata da una certa sn per poterla incastrare a loro piacimento.Stanno facendo di tutto per rovinale l'sistenza,mai e poi mai mi sono sentita così disgustata verso un partito come come la sn.Spero paghino con il loro stesso odio. AUGURI PRESIDENTE LE SONO VICINO.....

    RispondiElimina
  68. Carissimo Presidente del consiglio Silvio Berlusconi,noi siamo gente che la segue da anni ed abbiamo ben capito di che pasta e'fatto.Sappiamo anche che lei e'un osso duro e pertanto uscira' vittorioso dalle urne malgrado le infamanti macchinazioni della sinistra.Forza presidente,vada avanti con le riforme,e vada avanti sul serio.Noi siamo con lei a darle tutto il nostro sostegno e la nostra solidarieta'.Alla fine vedra'che come un carro armato travolgera'tutti quegli ipocriti inetti persecutori politici e non.A cominciare dal duetto Franceschini-Di Pietro.Auguri e buon lavoro,Signor Presidente.Matteo.

    RispondiElimina
  69. Caro Presidente,
    mi sono reso conto, da quando sei sceso sul campo di battaglia, che stai eguagliando una Persona: Cristo.
    Anzi, mi vien da pensare ed affermare, che sei suo fratello.
    Sembrerà, per certi, una esagerazione. Per "alcuni" una bestemmia.
    Solo Cristo è stato oltraggiato, denigrato, deriso, odiato, insultato, quanto te.
    Ma poi, amato e lodato quanto te. Da tanti. Sempre più.
    Vedo le folle che ti acclamano, ti cercano, ti toccano. E cos'è tutto ciò, se non una nuova missione ?
    Che Dio ti illumini, sempre, e ti protegga, sempre.
    Un abbraccio,
    Andrea

    RispondiElimina
  70. Ho 59 anni, ho girato il mondo per lavoro ma ho sempre sentito Prato come la mia casa, anche se da sempre amministarta dalla sinistra.
    L'amministarzione non ha mai fatto politiche economiche alternative a lungo termine pensando alle qualità dei pratesi e così il tessile e quasi morto e tutta l'economia di Prato da qualche anno dipende dai cinesi.
    Questi cinesi ufficialmente mevìno di 15000 sono sicuramente 60-70000, lo chieda ai Pratesi cittadini oppure venge a vivere a Prato per un po di tempo e se ne renderà conto, ma ci dicono 10252 Cinesi.
    Sono tutti chiusi ne capannoni e dormono, mangiano e altro nello stesso posto con una densità di abitanti impressionante, 1 ogni 2 metri quadri.
    Alcune zone della città sono sporche e maleodoranti e sicuramente non si respira più aria di Prato.
    Anche le concentrazioni di ditte è una cosa impressionante e comunque si vede che c'e' qualcosa che non funziona, le ditte pratesi chiudono e quelle cinese nascono come funghi e a giudicare dalle auto in sosta prosperano anche.
    Devo dire però che tutti i cittadini Pratesi sanno che soprattutto i cinesi non rispettano le regole imposte a loro stessi per quanto riguarda, sicurezza, igiene. fisco, etc..
    Neanche per quanto riguarda i minori o addirittura bambini piccoli in quanto vivono tutti insieme dove lavorano e porca miseria se lavorano! anche sabato e domenica.
    Ad alcuni cittadini pratesi i cinesi sono serviti e servono, affitti di capannoni, vendite di immobili, lavoro a nero, vendita di auto di lusso, tantissime Mercedes, BMW, Cayenne, e anche tante biciclette o altri mezzi meno vistosi.
    La maggioranza dei Pratesi però e disgustata ed umiliata da questa situazione, anche tra quelli di sinistra e tarl i meno abbienti. In effetti la speculazione immobiliare con i cinesi l'hanno fatta che aveva immobili o soldi per acuistarli, e sono meno tra i meno abbienti!.
    Ci sono molti Pratesi che hanno dubbi sulle regolarità dei comprtamenti dei cinesi nei confronti degli amministratori o respnsabili dell'ordine e del fiso e dell'igiene etcc., questi dubbi portano a pensare che ci deve essre una ragione che induce a non perseguire i cinesi come si perseguono i Pratesi e si lascia che i cinesi facciano quello che vogliono come e quando.
    Ogni tnto ne prendono e controllano qualcuno e allora gran cassa sui giornali: sequestrati macchinari a ditte cinese, clandestini a lavorae all'interno,regole di igiene non rispettate, però i Pratesi sanno che per una che ne trovano due ne riaprono, o comunque altre cento, mille, diecimila sono nelle stesse condizioni: da chiudere !
    Tutto quanto sopra per denunciare che anche il centro destra non fa niente, o perlomeno niente di incisivo che i Pratesi ne siano a conoscenza, sembra proprio che anche a loro i cinesi portino vantaggi e quindi: silenzio almeno che non sia proprio grave.
    Una cosa è certa i cinesi sono una risorsa per alcuni pratesi ma sono una minoranza e comunque per certo con queste politiche non si costruisce un futuro, un futuro ai nostri figli a Prato.
    L paura è che i cinesi lascino prato all'improvviso, catstrofe !, anche minacciata o ventilata in modo chiaro dai vaari consoli cinesi in Itallia: Gli avete voluti adesso dovete tenerli e cercare di istruirli piano piano!, bel lavoro, ma i cinesi sono già istruiti, conoscono le leggi Italiane molto bene e sanno come fare per evaderle, soprattutto quelle fiscali, di igiene e di sicurezza sul lavoro, per molti di loro anche abitazione.
    Vorrei che il centro destra puntasse molto di più su questi argomenti sempre ma soprattutto ora, periodo di elezioni e vorreio che per la campagne elettorale venisse un grosso personaggio tipo berlusconi stesso per un giorno a dire tra le altre cose che i cinesi dovranno rispettare tutte le regole, costi quel he costi.
    Se davvero farete questo e se davvero Berlusconi venisse a Prato il centro destr VINCEREBBE, SIETE ANCORA IN TEMPO.
    Se questo non viene fatto vuol dire che i Cinesi vanno bene anche al centro destra.
    La ringrazio se vorra leggere questo mio messaggio e rispondermi
    Saluti

    RispondiElimina
  71. Carissimo prsidente:un solo commento per dirle quanto io l'ammiri! distrugga una volta per sempre questa sn o finiranno per distruggre l'Italia.Abbiamo fiducia in lei,e spero le rimanga ancora tanta forza per ascoltare il grido di aiuto,che il paese le rivolge per salvarci dai mostri che offendono la vera politica. Grazie di cuore le voglio un mondo di bene!

    RispondiElimina
  72. sono una milanese di 50 anni. Ho sempre creduto in lei, Presidente.
    Non capisco come riesca a resistere a certi attacchi diffamatori...........io provo spesso mancanza di fiducia nel mio lavoro autonomo...e Lei mi è spesso di esempio. Raramente ho incontrato persone ottimiste come Lei, anche se,mi permetta, conosco i Bilancia abbastanza bene, da essere sicura che dietro le quinte succede ben altro...........lo sfogo ci vuole e ci sta. Continui se può per tutti quelli che credono in Lei e per non lasciarci nelle mani di...............lo sa benissimo di chi parlo.
    Auguri, complimenti ed anche Forza Milan!

    RispondiElimina
  73. Ma la sinistra ,non si rende conto di quanto sia indecoroso,e meschino, anche noncostruttivo fare questi continui attacchi al presidente Berlusconi,ma cosa sperano,che siamo veramente incapaci di capire qello che il governo fa di buono e quello che non va bene?. Ma sopratutto la vita privata di chi sta al governo non c'interessa....., altrimenti i giornali non avrebbero tanto spazio x occuparsi d'altro,poichè c'è tanto x tutti ,a cominciare da quei falsi moralisti e cosi detti intellettuali(di sinistra):Mi sembra di essere ritornata negli anni in cui sotto elezioni ci bombardavano di filmati sul fascismo.Basta.

    RispondiElimina
  74. Egr. Cavaliere
    Tenga duro e nonostante tentino il disarcionamento anche a mezzo procure sappia che gli ITALIANI son con Lei. nel contempo gli italioti sono sempre dall'altra parte. E' grazie alla Sua discesa in campo che abbiamo evitato una lunghissima dittatura comunista e post, (all'uopo suggerirei di legiferare sul reato di apologia del comunismo) per cui le saremo sempre vicini e sperando che la sx scompaia del tutto anche in italia la saluto cordialmente..

    RispondiElimina
  75. Signor Presidente,
    vada avanti con la proposta di iniziativa popolare per la riduzione del numero dei fannulloni in Parlamento. Raccolga le firme anche per l'abolizione delle Province (già mandate a valanga a Libero nei mesi scorsi) poi vediamo chi si metterà di traverso (una volta che si aprirà la discussione in Parlamento) ed avrà il coraggio di non tener conto dei milioni di firme raccolte.
    Attento alla Lega (non sono affidabili al 100%) e, soprattutto, al Sig. Fini che noi ex suoi elettori abbiamo abbandonato da tempo. Ricordi che tutti quelli che non vogliono modificare la Costituzione, esaltano il ruolo del Parlamento, la sacralità delle Istituzioni e così via, sono quelli che tendono a mantenere lo "status quo" per non far funzionare il paese e continuare ad ingrassare i loro personali interessi. Povera Italia!

    RispondiElimina
  76. carissimo presidente berlusconi sono lavoratore autonomo da ben 33 anni e non ho mai vissuto una amarezza cosi, comunque le chiedo:si parla di crisi di lavoro, di stipendi,di sicurezza,dei clandestini,di evasori fiscali,di mafia,e tante altre cose che poi di tutto questo qualcosa si farà ma lentamente,se mi consente vorrei inlustrare quello che farei io:(STIPENDI) di tutti i politici parlamentari che nessun governo ha mai detto di diminuire,e dare loro la paga di un lavoratore,dare loro piu resposabilità e se sbagliano pagare di tasca e non di dimettessi troppo facile!!!!,senatori a vita cosa ci stanno a fare? togliere,le pensioni? come un lavoratore,parlamentari troppi a percepire due stipendi perciò mi capisce e tante altre cose;LAVORO quello se vogliamo cè basta lavorare con il nostro cervello e costruire con le nostre mani dandogli il giusto valore senza vendere la nostra professione altrui come è già successo;MAFIA se è accertato il reato perche difendere? si mandono a lavorare dove altri non vogliono e se fanno i bravi forse dipende ma;EVASIONE FISCALE diciamo sempre che l'artigiano o l'industriale è un ladro!!! certo sono colore che anno avuto il coraggio di lavorare e dare lavoro,allora gurdiamo coloro che anno un tenore di vita senza sapere come fa a procurarsi il benestare senza dare lavoro a nessuno.carissimo presidente berlusconi io sono con lei e la vorrei aiutare ma come posso? per ora solo pagando le tasse come è giusto,spero di essere contattato, ma è troppo. la saluto cordialmente e continui cosi al meglio per il popolo perche siamo noi che paghiamo tutto il sostegno del governo, perciò credo che ci meritiamo tutto il rispetto delle nostre idee

    RispondiElimina
  77. mi sono appena iscritto al fan club ho il n 21850 siamo un popolo di ingrati nel nord di napoli avevamo prodotto tanta di quella spazzatura che non sapevamo come fare meno male che il nostro Silvio nazionale è onnipresente e come Cristo qualche farisei di turno lo trovi sempre ad additare il nostro Berlusconi innocente come Cristo solo pronti a condannare ma fregatene che gli italiani non sono tutti farisei un affezionato elettore

    RispondiElimina
  78. Presidente Berlusconi,basta con questi scandali,non nè possiamo più,faccia al più presto queste benedette riforme, giustizia ,provincie,riduzione dei parlamentari,vorrei ricordare che tempo fa il popolo con il referendum si era espresso per la responsabilità dei giudici.se tutto questo non è possibile per delle beghe interne alla sua coalizione, ebbene ,li denunci pubblicamente e si vada alle elezioni anticipate,non se nè puo' più con questi ricatti,il popolo è stanco, aspetta delle risposte.Bruno.

    RispondiElimina
  79. MARIA - Presidente, mi auguro che finite le elezioni Lei provveda tramite avvocati a querelare e denunciare per diffamazione chiunque si sia reso responsabile di tanto scempio nazionale.

    RispondiElimina
  80. Carissimo Presidente,credo sia stato nella campagna elettorale del 1994, quando è venuto a Ragusa e ho ascoltato il suo discorso con molta ammirazione per la chiarezza con cui diceva le cose;finalmente un discorso politio comprensibile a tutti. Alla fine di tutto lei come sempre cordialissimo e rispettoso di tutti e con tutti si è avvicinato a me e mi ha stretto la mano, da quel momento io e tutta la mia famiglia siamo con Lei.é visibile a tutti la sua disponbilità nei confroni di tutti, ha messo a disposizione le sue case ai terremotati, quanti della sinistra hanno fatto come lei? anche per questo merita la nostra fducia e quella degli taliani di buon senso che non hanno i paraocchi e non nascondono la testa come gli struzzi per non vedere la realta' dei fatti. Non ci sono aggettivi per qualificare e/o descrivere questa sinistra allo sbano.Sono sicura che vinceremo ancora una volta perciò le dico FORZA PRESIDENTE VINCEREMO!!!!!! Maria Catania (RG)

    RispondiElimina
  81. Spettabile Redazione,
    dite per favore a Di Pietro che è più immorale accettare favori per poche migliaia di lire che vantarsi di essere "sciupafemmine".
    Grazie e buon lavoro.
    Viva il direttore, che mi è sempre piaciuto tanto.

    RispondiElimina
  82. credo che DI PIETRO debba solo vergognarsi di aprire bocca.Si è già dimenticato le povere anime che ha sulla coscienza? si vergogni!!!!!!!!!FORZA PRESIDENTE ORA PASSATA LA CAMPAGNA ELETTORALE QUERELI TUTTI I RESPONSABILI:

    RispondiElimina
  83. non avendo altro modo, vorrei usare questo spazio per esprimere la solidarietà a Noemi e la sua famiglia, gli unici che da questo can can dei sinistri hanno tutto da perdere. Presidente, se può, faccia loro avere questo mio messaggio

    RispondiElimina
  84. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  85. Caro Presidete, è solo invidia, ada avanti cosi siamo tutti con Lei

    RispondiElimina
  86. PS. Voglio vedere se il mio commento sarà pubblicato o se qui si pubblicano solo i commenti di adorazione. Se così fosse sarebbe una grande vergogna!

    RispondiElimina
  87. DIIIIIII presidente lei è un grandiiiiiiiiiiiiiissimo !!

    RispondiElimina
  88. presidente.. da oggi in poi votero' lei...il disastro della sanita in calabria .. fatto dai politici.. lo sta pagando le fasci deboli e gli invalidi civili......la pensione cd'invalidita ci viene tolta se abbiamo un reddito di 4 mila euro...... ma come fa una persona a vivere x un anno pagano farmaci affitto ...ecc ecc.... si parla di aiutare le fasci deboli ma non e' cosi....ma i diritti della povera gente chi li tutela....credo nessuno....mi affido a lei.. affinche possa intervenire a tutelare gli ammalati e i pensionati.. e invalidi...spero che alla regione calabria x le prossime elezioni sara governata dal suo partito .. auguri presidente.......

    RispondiElimina
  89. A NOI PDL, MANCA UNA GRANDE COSA, LE MANIFESTAZIONI, O MEGLIO LE ANDATE IN PIAZZA. QUALE OCCASIONE E' PIU' GHIOTTA IN QUESTO MOMENTO DI MANIFESTARE IN FAVORE DI SILVIO? UNA MANIERA PER CONTRASTARE LA SINISTRA E DIMOSTRARE CHE LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI E' CON BERLUSCONI.

    RispondiElimina
  90. Forza Silvio!!! Non sei un pedofilo!!!

    RispondiElimina
  91. caro presidente l'agnelo tranquillo beve a due madri e lei in fondo e una persona vera perche la sua teoria e reale mentre il comunismo e rimasto una utopia.

    RispondiElimina
  92. gregio Signor SILVIO
    Lei è un mito, una persona unica, divertente e otriginale. Pensi che a volte entra anche nei
    miei sogni!...
    Dino Dendoni

    RispondiElimina
  93. franceschini e compani semplicemente ignobili non hanno avuto pieta' neanche della vita di una ragazzina di appena 18 anni pur di infangare l'avversario e poi ma hanno capito o no che non li riteniamo adatti a governarci non sono bastate le ultime elezioni? comunque esorto tutti a fare di piu' per aiutare e difendere quest'uomo straordinario io delle idee c'e' l'ho' antoniasciortino

    RispondiElimina
  94. MR. BERLUSCONI, I AM TRULY SORRY FOR ALL THAT IS HAPPENING. I THINK THAT IF THERE IS A PERSON ABLE TO PULL THIS COUNTRY OUT OF THE NINETEENTH CENTURY, YOU ARE THAT PERSON. UNFORTUNATELY, IN ITALY, PEOPLE ARE USED TO HAVING WHAT IS NOT DUE TO THEM, BUT ABOVE ALL, THEY ARE USED TO GETTING THINGS WITHOUT WORKING FOR THEM. ALL THIS THANKS TO THE FALSELY UTOPIC VISION OF LIFE OF LEFTIST IDEOLOGIES, WHICH IN ITALY HAVE REACHED THE UTMOST NEGATIVE END!
    HANG IN THERE, AND MAYBE IF I COULD SUGGEST SOMETHING, MAKE AN EXTRA EFFORT [I CAN IMAGINE HOW HARD IT WOULD BE] TO VISIT EVEN THE LITTLE TOWNS OF WHICH ITALY IS MADE UP OF.
    I CHOSE TO COME BACK TO ITALY, TO LIVE. I'VE HAD A VERY HARD TIME, CAREER WISE, THANKS TO THE PRECEDING WAYS OF GOVERNING THE LABOUR MARKET. I AM SURE, THAT HAD I CHOSEN THIS TIME, AND HAD I BEEN TWENTY YEARS YOUNGER, THE PROBLEMS WOULD HAVE BEEN A BIT LESS.
    REGARDING YOUR PRIVATE LIFE--IT IS JUST THAT-'PRIVATE'. AND MAYBE YOUR WIFE SHOULD HAVE TAKEN LESSONS FROM HILARY CLINTON. THERE IS NO DIGNITY IN PUTTING FORWARD PRIVATE QUESTIONS. OF COURSE, WE ALL KNOW WHAT SHE IS AFTER. APART FROM ALIMONY OF COURSE!
    AUGURI, SIGNOR BERLUSCONI N TANTI SIAMO CON LEI.

    RispondiElimina
  95. Sig. Berlusconi,
    premetto che sono un orfano democristiano e che come tale oggi la mia scelta, in qualunque senso indirizzata, non può che essere fatta tappando il naso (che bella frase, chissà se sono il primo!).
    Voto da sempre il suo schieramento, comunque fosse nel tempo composto, non perchè condivida in assoluto tutte le posizioni, ma semplicemente perchè non trovo altrettante posizioni condivisibili nei suoi concorrenti.
    Uso il termine concorrenti e non, come sarebbe più giusto e corretto, oppositori perchè ho un concetto ben più alto di quella che, in ogni momento, è o dovrebbe essere la parte politica più importante in ogni consesso parlamentare, l'opposizione.
    Io non ascolto mai quello che dice la maggioranza (qualunque essa sia), di norma con posizioni di facciata inoppugnabili: preferisco un'analisi delle crepe che una sana opposizione deve sapermi evidenziare per vedere il più possibile "dietro l'apparenza".
    E' per questo che oggi non mi sento un cittadino rappresentato: i suoi concorrenti non usano i temi della politica per contrastarla, non parlano di economia, giustizia, opere pubbliche, di credibilità e peso internazionale, del mio stipendio, del mio lavoro, dell'Europa...
    Ed è per questo che le assicuro ancora il mio voto: perchè sulla sua facciata di buongoverno non vedo,nè mi fanno vedere, crepe significative. Ma stia tranquillo, so che ci sono, non possono non esserci, ci sono sempre a questi livelli: così come il suo (il nostro)schieramento aveva saputo mettere in evidenza tutte le carenza del suo predecessore, un giorno qualcuno forse saprà fare altrettanto con Lei. Sarà la vera vittoria della democrazia: Lei ha già dimostrato di saper fare opposizione e ora di saper governare, i suoi concorrenti non ancora e questo ci rende inferiori (scusi, non superiori, mi consenta un pò di sano campanilismo) alle grandi democrazie della Terra.
    Per il momento mi tappo il naso, ma non è che ce ne sia veramente bisogno, e la voto convinto.
    Gambarotto Paolo

    RispondiElimina
  96. ...dispiace per il problema con la moglie!... ma l'invidia porta molti a cercare di distruggere chi riesce a cambiare...e ad ottenere risultati! coinvolgendo anche le persone care. A me che sono un 26enne piacerebbe conoscere una persona così! Fatti forte presidente e continua per la tua strada!!! Una persona giovane dentro, motivata e capace di fare! Un simbolo!

    RispondiElimina
  97. Grande Silvio...

    Non ti abbattere e soprattutto non mollarci mai....

    RispondiElimina
  98. caro Presidente, ricorda sempre la canzone di Gigi d'alesio: MAI NON MOLLARE MAI

    RispondiElimina
  99. Non credevo che si arrivasse a tutto cio per combattere un esponente politico ,sono veramente indigniato e non mi sento italiano .Quello che ho imparato nella vita che i problemi e le persone si affrontano direttamente faccia afaccia e non con giochini sporchi .Mi auguro che per l'ennesima volta il popolo Italiano non dia retta a questi infami e vergognosi uomini .nella vita bisogna andare avanti e io credo che dopo tutto questo periodo negativo il tempo ci darà ragione riemergeremo a testa alta .Viva Silvio e l'italianità che c'è in lui .

    RispondiElimina
  100. onore al capo
    vinceremo
    spezzeremo le reni all'australiano

    RispondiElimina
  101. Presidente, spero che i giorni delle votazioni arrivino quanto prima e che sanzionino definitivamente la sconfitta delle sinistre e di questo perpetuo agonizzare dei piangiminestra dell'opposizione

    RispondiElimina
  102. Presidente, tutti gli italiasni di buon senso sono con Lei. Il Signore lo guidi e lo accompagni in questa sua difficilissima missione nata per il bene della nostra amata PATRIA.
    OMBRETTA

    RispondiElimina
  103. per sempre con te grande Silvio

    Ermanno da Roma

    RispondiElimina
  104. Signor Presidente non avevo dubbi su di Lei, ma, dopo aver letto VITA, CONQUISTE BATTAGLIE E PASSIONI DI UN UOMO POLITICO UNICO AL MONDO Le posso garantire ancora di più la mia stima, vada avanti Lei è il Nostro Condottiero e lo seguiremo ovunque
    FORZA SILVIO VINCEREMOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  105. FORZA CAVALIERE,SIAMO CON TE E DOVRANNO PASSARE SU DI NOI PRIMA DI ....
    VINCERAI ANCORA,MA RICORDATI CHE IL PERDONO NON ESISTE,PER NESSUNO: I NEMICI VANNO PORTATI ALLO SCOPERTO, DENUNCIATI E POI COLPITI DURO
    PERCHE' NON CI RIPROVINO.
    TI HANNO DICHIARATO UNA GUERRA SENZA QUARTIE-
    ERE: O TU O LORO, CHIUNQUE SIA. QUANDO VINCE- RAI, RICORDALO.
    TOMASO

    RispondiElimina
  106. Caro presidente,
    lei è un grande politico,un grande imprenditore,un grande lavoratore , lei è un grande uomo.
    Non molli mi raccomando , tanti la denigrano ma stia certo che tanti la amano perche è e rimarrà un esempio per tutti noi.
    Avanti così.

    RispondiElimina
  107. ma insomma cosa può interessarmi se berl ha delle storie private? l'importante è che governi bene.Certo prodi non poteva organizzare feste con ragazze poichè con la sua flemma dopo 2 minuti si sarebbero addormentate :)))E' la rabbia che fa parlare,lui non ha bisogno di fare soldi con la politica e questo è molto importante!!! sei forte berluscò e lo sarai ancora di più se fai capire a brunetta che esistono forse varie categorie di statali, noi infermieri siamo messi proprio male!!!!

    RispondiElimina
  108. Caro presidente
    si ricordi il proverbio cinese " Siediti sulla riva del fiume e attendi che il cadavere del nemico passi" Non risponda più a giornalisti nè a chiunque altro non cada nella loro rete si ricordi quello che fece Bearzot ai mondiali del 82. Solo chiudendosi alle critiche disfattiste dei giorlalisti ha potuto vincere i mondiali e donarci gloria. Chi scrive sui giornali schierati è come loro non scrive per informare che significa rispettare le 5 W inglesi del giormalismo,WHO WHEN WHERE WHAT WHY ma scrive solo per livore contro WHO,WHO,WHO,WHO,WHO. Lei vincerà ancora.

    RispondiElimina
  109. Credo che come ogni imprenditore abbia dovuto lottare con mani e piedi per arrivare al successo e quindi capisco che abbia conosciuto buoni e cattivi nella sua vita. Comprendo quindi che le sue capacità sono elevate e utili al paese. Come sempre ha fatto guardi all'obbiettivo di fare il bene dell'Italia e non degli italiani. Quando l'Italia farà bene ne trarranno il bene anche gli italiani. Prima il dovere poi il piacere. Franceschini e di pietro purtroppo pensano al piacere senza pensare al dovere. Ma che fine ha fatto il tenore morale della sinistra quando sono stati beccati a pagare i trans?

    RispondiElimina
  110. Forza Silvio non mollare. FRANCESCHINI è riuscito solo a farmi votare per la prima volta per te alle ultime Europee.
    Sono indignato con questa gente senza scrupoli che pur di raggiungere i loro obiettivi non hanno esitato a mettere sulla gogna una ragazza di 18 anni. Non ti curar di loro stanno scoppiando di invidia.

    RispondiElimina
  111. Assolutamente convinto dell'onestà di Silvio Berluscono unisco il mio "forza Presidente non mollare" a quello di milioni di Italiani stufi di vedere sulla stampa,sulle tv (che sarebbero controllate da Berlusconi?) tutte le bugie e il fango possibile che una sinistra impotente e velenosa continua a spargere. Ma chi sputa in cielo....con quel che segue.

    RispondiElimina
  112. E'la prima volta che scrivo a una redazione,ma lo faccio,perchè mi sento offesacome cittadina italiana nell'assistere da parte della sinistra compresa l'editoria e alcuni magistrati che attaccano Silvio berlusconi da quando è sceso in politica occupando la seconda carica più alta del parlamento, perchè votato dalla maggioranza degli italiani. Se questi cupi personaggi che impiegano il loro tempo nel cercare in maniera meschina di far dimettere una persona che ha fatto cose giuste per questa nazione,portandola al livello mondiale più considerata e rispettata e solo grazie a questi loschi individui che siamo diventati lo zimbello di alcuni giornali internazionali.Ma non hanno un pò di amor di patria?. Sono sicura che anche questa volta Berlusconi c'è la farà,i cittadini come noi sanno che soltanto con lui l'italia andrà avanti. Senza Silvio Berlusconi non ci sarà mai il popolo della libertà,questoi tuoi alleati te lo devono, soppratutto l'onorevole Fini,presidente della camera che dovrebbe essere solidale con te invece di attaccarti.Vai avanti e non demoralizzarti perchè ti saremo sempre vicini. Noi a questa sinistra non crediamo già da tempo e non ci lasciamo intimidire. Buon lavoro presidente.Sua fan dalla prima volta.

    RispondiElimina
  113. Caro Presidente, ha detto bene Cossiga. Lei non deve scusarsi con nessuno. Perché? A casa mia quando uno mi infanga si deve scusare lui con me?
    Il fatto é che non sanno come batterla. Non sanno come spiegarsi questa presa che lei ha sulla gente...Il Mistero inquieta, fa uscire di senno! ammesso che l'abbiano mai avuto....
    Soprattutto dovrebbero scusarsi di averla creduta un cretino! Lei ha qualche diffettuccio- come tutti del resto - ma sfido chiunque a dire che lei é un cretino!
    Basta guardare gli occhietti di lorsignori alla TV....li guardi...spillini astiosi, pieni di livori per lei...
    Appena può butti via Fini e con Bossi prenda l'Italia intera!!!!!!! Mi raccomando quegli italiani che non hanno soldini, li faccia vivere decorosamente!!!!! Per favore Presidente, la vecchiaia é dura senza soldi e un padre con 3 figli piccoli non può non avere lo stipendio. Queste sono PRIORITA'. OK?
    GRAZIE!

    RispondiElimina
  114. Carissimo presidente,sono una ragazza di ventinove anni,da sette anni vivo con un uomo di 40 anni piu' grande di me,il nostro e' vero amore,anche se interferiscono migliaia di critiche noi ce ne freghiamo....
    IO, MA SOPRATTUTTO IL MIO COMPAGNO AMMIRIAMO CHE GRANDE UOMO E LEI..
    QUANDO IL MIO COMPAGNO LA VEDE IN TV E COME SE VEDESSE DIO,APPENA PARLA LEI,DOBBIAMO STARE TUTTI ZITTI,IO DICO SEMPRE A LUI IL PRESIDENTE E' PIU' IMPORTANTE DI ME???SCHERZO... COMUNQUE CARO PRESIDENTE MI PIACEREBBE CHE LEI CONOSCESSE IL MIO COMPAGNO,SAREBBE UN SOGNO...
    SI FACCIA FORZA E REAGISCA, COME HA FATTO FIN ORA,PERCHE' LEI E'UN UOMO IMPORTANTE ...MI PIACEREBBE TANTO CHE LEI DIVENTASSE PRESIDENTE DELLA REPUBLICA..CHISSA'...LE MANDO UN BACIONE ,E SI RICORDI CHE CI SONO PERSONE DELLA SICILIA CHE LO STIMANO TANTO E LO ADORANO...FORZA PRESIDENTE.
    UN BACIONE DA STEFANIA DA SIRACUSA

    RispondiElimina
  115. BERLUSCONI PROSSIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

    RispondiElimina
  116. CARISSIMO PRESIDENTE L'ITALIA COME TUTTI GLI ITALIANI ORMAI SI SONO RESI CONTO A CHE PUNTO
    E' ARRIVATA LA SINISTRA METTERE IN ATTO COSE
    DEL GENERE NON SOLO OFFENDONO UN PADRE DI FAMIGLIA COME LEI MA ANCHE UN NORMALE GENITORE
    IO DICO SOLO UNA COSA A VOI DELLA SINISTRA SE COSI LA VOGLIAMO CHIAMARE SE IL PRESIDENTE BERLUSCONI E' STATO ELETTO E' STATO ELETTO DAL POPOLO ITALIANO PERCHE' STANCO DI UN GOVERNO DI SINISTRA CHE NON HA SAPUTO MANTENERE NULLA ALTRIMENTI CREDO CHE AVREBBE CONTINUATO A GOVERNARE!!! O NO??E' POI INUTILE TIRARE FUORI
    DISCORSI COME QUELLI CHE AVETE MESSO IN GIRO
    FINO A ORA VI STATE AGGRAPPANDO AGLI SPECCHI
    NEMMENO TRA IL VOSTRO PARTITO RIUSCITE A AVERE UN'ACCORDO TRA DI VOI MA VI RENDETE CONTO?
    ACCETTATE DI AVERE PERSO E IL POPOLO ITALIANO VE LO HA DIMOSTRATO ALLA GRANDE.
    SIGNOR PRESIDENTE CONTINUI COSI NON SI FACCIA INTIMORIRE!!!!

    RispondiElimina
  117. elisabetta olivetto4 luglio 2009 alle ore 00:22

    Per il nostro Presidente, la parola d'ordine è una sola: resistere, resistere, resistere..... Continua così, avanti tutta.

    RispondiElimina
  118. Meno male che Silvio c'e'!!!
    Grazie Presidente per quello che sta facendo per L'Aquila e gli aquilani.

    RispondiElimina
  119. Mio Presidente,
    al Suo posto avrei usato altro comportamento con la persona che tanto male ha causato a Lei e a noi.
    Distintamente La saluto.

    RispondiElimina
  120. Grazie Presidente per l'Aquila e per gli Aquilani. Qualc'uno (Di Pietro) ha speso i soldi dei contribuenti per sputtanare l'Italia attraverso la stampa estera tenetevelo a mente.

    RispondiElimina
  121. Forza Presidente, resista!!...Lei è il Presidente di tutti gli italiani di buon senso!!...Grazie per quello che sta facendo per l'Italia (alla fine anche i gufi dovranno arrendersi all'evidenza dei fatti!!).
    FORZA SILVIO

    RispondiElimina
  122. tieni duro,Presidente,non ho votato per lei,però vedo in Lei un grande Italiano,che ama nostro Paese,no come altri che si permettono di dire che in Italia non c'è la democrazia.Presidente......VAI AVANTI !!!!!!
    Gerardo

    RispondiElimina
  123. Ciao Silvio,sono uno di destra da sempre e anche se la destra di oggi non è più quella di una volta va bene lo stesso. Un consiglio: a chi, e ci saranno sempre, critica il tuo lavoro rispondi che dall'altra pate dell'oceano l'opposizione lavora fianco a fianco per il bene del paese e non rompe come qui da noi.Vedi di confermare i precari della scuola come me.Grazie

    RispondiElimina
  124. Mio Presidente, solo con voi sento il valore della nostra bella Italia, la seguo dalla sua entrata in politica, scrivo per incoraggiarla e la prego faccia scivolare le calunnie (unica arma della sinistra ridotta allo stremo). La sinistra proverà in tutte le maniere di ostacolarla, r (certamente non politicamente, ne sono incapaci), resista per il suo popolo per noi che crediamo il lei (siamo tanti). Alla sinistra lei fa paura, la ringrazio per l'impegno politico intrapreso. L'Italia ha bisogno di lei. Grazie. Avanti tutta. Floriana Maloni

    RispondiElimina
  125. Ogni tanto è utile ricordare che, senza l' ingresso di Berlusconi nella politica italiana, sarenno alla rovina civile ed economica di una sinistra divisa, senza idealità positive, senza alcuna direzione e/o strategia economica valida per il Paese, denigratoria dell'avversario politico ( ... nemico) fino alla costruzione di "prove scabrose ",retrograda e affossatrice delle migliori qualità italiche, falsamente ecologista( vedi nucleare in tutti i Paesi Europei) e salottiera..... abbiamo rischiato ( senza Berlusconi) di essere preda di un partito degli snob, che " parlano del popolo " ma si schifano di strigere la mano callosa del lavoratore desideroso di vivere in pace e sicurezza e con un governo che si impegni per un vero progresso civile, morale ed economico dell'Italia.

    RispondiElimina
  126. Vorrei davvero che queste parole giungessero a lei. Mai nella mia vita ho adulato persone di alcun genere, non sono il tipo, eppure con lei è successo.Grzie per tutto quello che sta facendo per gli italiani.Qualche anno fa, quando regnava indisturbata la sinistra ero completamente disperata, messa in ginocchio dalla loro politica scellerata.Lei è apparso come l'ancora di salvezza, grazie per averci salvati, mi ha ridato il sorriso e la speranza. Ho un unico sogno poterla ringraziare personalmente sarei felice se avessi la possibilità di conoscere un GRANDE della terra, di quelli ne nascono pochi purtroppo.Grazie di esistere. Catia Torino.

    RispondiElimina
  127. Signor Presidente,
    un immenso grazie, per la splendida organizzazione del G8.
    L'Italia, con Lei, è finalmente ritornata ai massimi livelli di
    prestigio internazionale. GRAZIE!
    Cordiali saluti. Graziella Voltan

    RispondiElimina
  128. Caro Silvio, non sto a ripetere gli auguri che tutti ti fanno per disintegrare, si disintegrare, questa specie di sinistra vergognosa.
    Ti voglio solo dire che io sono venuto alle mani con un sinistro col paraocchi.
    Sarebbe quasi normale, ma io sono un disabile con seri problemi motori. L'ho sietemato per le feste, visto che faceva anche dello spirito!
    Ciao Silvio e tieni duro.

    RispondiElimina
  129. W GRILLO W DI PIETRO W TRAVAGLIO W SANTORO W I COMUNISTI W MORETTI W FRANCESCHINI
    W REPUBBLICA W L'ESPRESSO W PADELLARO E IL SUO NUOVO GIORNALE W MICROMEGA W TUTTI GLI INTELLETTUALI DI SINISTRA WWWWWWWWWW.
    UN GRAZIE A TUTTI LORO CHE CI AIUTERANNO ANCORA AD IMPEDIRE ALLA SINISTRA DI GOVERNARE.
    LUNGA VITA AL PRESIDENTE SILVIO BERLUSCONI

    RispondiElimina
  130. SCUSATE, VOI DEL RIFORMISTA, TUTTI NOI OVVIAMENTE VI SIAMO GRATI PER QUESTO SPAZIO CHE CI RISERVATE, MA IO ED ALCUNI AMICI NON SIAMO RIUSCITI A RICOSTRUIRE LA STORIA DI S.DEBENEDETTI E DELLE MACCHINE DA SCRIVERE OLIVETTI VENDUTE PER UNA BARCATA DI QUATTRINI E MAI UTILIZZATE. VISTO CHE IL SANTO IN QUESTIONE RIVUOLE INDIETRO LA MONDADORI DAL BERLUSCA NON SAREBBE IL CASO DI RISPOLVERARE QUESTA STORIA?

    RispondiElimina
  131. Ho 70 anni, ne ho passati oltre 50 in giro per il mondo vergognandomi sempre comed un cane delle illuninate classi casiniste italiane (Pardon Politiche).
    E' la prima volta che sono fiero di un rappresentante del Governo Italiano, un uomo vero, normale, che dice quello che sente come un comune essre umano.
    Ad esso deve andare tutto l'appoggio delle persone per bene, ai detrattori che null'altro sanno fare che rivoltare fango, la dovuta considerazione.

    RispondiElimina
  132. Poveretti perchè hanno subito un terremoto come quello dell'Aquila. Ricorderemo però gli Aquilani come terremotati lagnosi nonostante il tuo impegno in luogo e le tue rassicurazioni. Ti ringrazio al loro posto.

    RispondiElimina
  133. grazie presidente per tutto cio che fa per tutti noi italiani ,sono 50 anni che speravo venisse una persona come lei e spero rimanga ancora tanto in bocca al lupo presidente

    RispondiElimina
  134. Scusi presidente posso chiederle dov'è stato fin'ora. Qui sono in tanti ad adularla, ringraziandola per come stà risolvendo tutti i mali d'Italia, e soprattutto per come è riuscito a far sparire i comunisti. Ma come mai ci ha messo 15 anni?

    RispondiElimina
  135. Per la politica il carattere conta molto più dell'intelligenza: è il coraggio che conquista il mondo. Con infinito affetto, il suo Giuseppe Göbbels.

    RispondiElimina
  136. Caro Presidente,
    Le consiglio di guardare un pò più al sud e meno al nord perchè la sua vera base elettorale la trova al sud, il nord ormai è nelle mani della Lega, che è fortemente radicata nel territrio, specie extraurbano,di tutto il nord.
    Faccia buone scelte di candidati al sud, per esempio Le consiglio la Poli Bortone per la Puglia.
    Auguri e in bocca al lupo

    RispondiElimina
  137. Mi rendo conto che un uomo come lei è; e sara' sempre bersagliato da tutti. Ma la sua imperturbabilita', nell'affrontare critiche e vere proprie cattiverie, non fa altro che confermarmi, quanto grande è LEI e che ho fatto bene a riporle la mia fiducia. una formichina in mezzo al popolo italiano....

    RispondiElimina
  138. E' oltremodo chiarissimo che la sinistra, avendo perso la speranza di tornare al governo, ha imbastito trappole, gossip vergognoso, agguati di fotografi appostati da anni a villa certosa e altre meschinerie, solo per uno scopo ben preciso.
    CERCARE DI IMPEDIRE CHE SILVIO BERLUSCONI POSSA APIRARE AL QUIRINALE. Silvio tieni duro.
    SILVIO FOR PRESIDENT subito!!!

    RispondiElimina
  139. Caro Silvio, sono d'accordo con te sugli "attacchi"! Purtroppo, quando il nemico ha esaurito la polvere da sparo, spesso non gli resta che bestemmiare anziché capire dove ha sbagliato ed eventualmente correggere la sua strategia (se glie ne rimane ancora la possibilità).
    Io sono un signor "nessuno" ma ho molti argomenti per confrontarmi con i tuoi Ministri in tema di politica economica e di Welfare. Tale confronto, invece, dovrebbe farlo la (più) blasonata opposizione anziché piagnucolare e continuare a dire "Silvio è un cattivone ed uno sporcaccione!"
    Auguri!
    rolo45

    RispondiElimina
  140. Silvio i casini che hai sono tanti, ma ce la farai piuttosto fate veramente qualcosa di concreto per le piccole aziende che sono e saranno quelle entita che potranno assorbire manodopera creando cultura d'impresa e fare sbocciare ideee nuove , rendendo autonome le persone senza chiedere sempre a tutti quei parassiti (a tua scelta) che vivono la politica come una greppia infinita. TIENI DURO !

    RispondiElimina
  141. Forza Presidente!
    la ricordiamo nelle nostre
    preghiere!
    se ne freghi di quello che
    dicono, loro parlano e lei fa'.Punto.

    RispondiElimina
  142. L'ITALIA E'CON BERLUSCONI; PM ELETTI DAL POPOLO
    > >
    > >Caro Presidente del Consiglio Cav. Silvio Berlusconi,
    > >dopo la sentenza ad orologeria di una parte della magistratura
    > >politicizzata
    > che non riconosciamo, la netta maggioranza degli italiani è con Lei e Le
    > esprime una forte solidarietà.
    > >Il Popolo Italiano ha deciso da chi farsi amministrare alle precedenti
    > elezioni politiche dando una forte fiducia al Centro Destra, ma una parte
    > della
    > Magistratura di sinistra cerca ancora di fare politica con avvisi di
    > garanzia
    > o
    > >sentenze che puzzano di campagna elettorale. L'Italia non vuole essere
    > governata da un centro sinistra fallimentare, ancor meno dalle toghe
    > rosse.
    > >ORA BASTA! Dobbiamo dare un messaggio forte a questa magistrura politica
    > >:
    > >organizziamo forti dimostrazioni di piazza marciando sotto la Procura di
    > >Milano, sotto tutte le Procure d'Italia!
    > >Come ha detto Bossi, i prossimi pubblici ministeri saranno eletti dal
    > popolo.
    > >Corrado Brin



    > >> Una loggia occulta , eversiva, golpista che usa il quotidiano "la
    Repubblica" come cassa di risonanza stà preparando altri gossip, altre vili
    imboscate al Presidente del Consiglio? Questi "signori" vogliono solo il
    male
    del Paese Italia.
    >> Un politico perdente da sempre, ma leader del complotto come D'Alema,
    durante una trasmissione televisiva ha detto ai partiti di opposizione di
    stare
    pronti...
    >> Forse ha avvertito tra le righe gli italiani che vi sarà un golpe? Forse
    in combutta con qualche magistrato politico o con il CSM hanno già
    pianificato
    una probabile pilotata caduta del Governo Berlusconi? Non dimentichiamo che
    un
    >> fatto del genere è già avvenuto : il pool di Milano e Scalfaro fecero
    cadere un precedente Governo di centrodestra, con totale spregio del voto
    democratico.
    >> Noi tutti, popolo della Lega, del Pdl, del centrodestra uniti, prepariamo
    una massiccia dimostrazione di piazza.
    >> Tutti insieme riuniamoci, formiamo una folla oceanica e sotto il
    Tribunale di Milano, o all'interno del Tribunale stesso,poi sotto il palazzo
    dei Marescialli a Roma e sotto il Quirinale diamo una forte dimostrazione di
    forza e di popolo.
    >> Ricordiamo una volta per tutte ai magistrati che essi sono soggetti solo
    alle leggi e non devono, non possono fare i politici. Rivolgiamoci poi
    all'Unione Europea, si apra un indagine sulla magistratura italiana, sul
    CSM,
    >> oligarchie di intoccabili che illegalmente fanno politica e che
    colpevolmente hanno costruito una Giustizia che non funziona per la gente
    comune, ma funziona solo per i loro interessi di parte, per i loro interessi
    di
    casta.
    >> Viva l'Italia
    >> Corrado Brin
    >>

    RispondiElimina
  143. Caro Presidente, Le vogliamo bene. God bless you Silvio!

    RispondiElimina
  144. SALVE PRESIDENTE...SONO UN GIOVANE DEL PROFONDO SUD CHE,QUOTIDIANAMENTE SI RIMBOCCA LE MANICHE AFFINCHE'IL FUTURO POSSA ESSERE QUANTO PIU' ROSEO POSSIBILE.....GUARDANDO PORTA A PORTA IERI SERA MI SONO ANCORA PIU' CONVINTO DI QUANTO LEI SIA SPECIALE E DI QUANTO L'ITALIA HA BISGNO DI LEI......LE AUGURO LUNGA VITA E PROSPEROSA ATTIVITA GOVERNATIVO.........UN SINCERO GRAZIE DA ALFIO RAO

    RispondiElimina
  145. Presidente siamo con te meno male che Silvio c'è. Chissà che cosa inventeranno adesso so che è dura ma tu promettimi di non mollare mai. GRAZIE

    RispondiElimina
  146. Presidente, come me molti la difenderanno fin all'ultimo. Vediamo anche noi l'ideologia comunista in molti comportamenti dei suoi oppositori. Ma provi per quanto sia possibile a non offrire loro occasioni di attacco sul lato personale. Le uniche polemiche nei suoi confronti sono originate da frasi le cui motivazioni (ira, sconforto, misura colma...) noi comprendiamo, ma loro no; loro ci si nutrono ogni giorno. Può essere lei stesso a buttare ossi ai cani che l'azzannano? Faccia un fioretto alla sua mamma, e per qualche tempo provi a "ingoiare". Diventeranno piranas che si agitano in pozze senz'acqua e finalmente dovranno affrontarla sul terreno politico dove le loro munizioni sono piuttosto bagnate. Cordialmente.

    RispondiElimina
  147. Silvio, se la salute ti tiene, troverai la forza, il modo e la forma per dare un colpo di schiena. Da te me lo aspetto...
    Fini ha da tempo acquisito un padrone estero che gli chiede di destabilizzare il governo: è il suo solo scopo. E' troppo ignorante per pensare ad altro.
    Tutto è sulle tue spalle, lo sappiamo e speriamo in te.
    Rocco Sergi

    RispondiElimina
  148. Signor Presidente, Lei ha totlto gran parte della "monnezza" che sommergeva Napoli, ma ne ha lasciato ancora una parte. Come mai ???
    Con osservanza, Mario da Napoli.

    RispondiElimina
  149. Presidente lei ha ragione .... il popolo della sinistra è consumato da una profonda invidia e frustrazione ad iniziare da chi li rappresenta ... come cristiano li perdono ma sono veramente meschini ! Le faccio i miei migliori auguri
    Franco Tofanari Firenze

    RispondiElimina
  150. Non si può tollerare che un fazioso come Santoro possa usufruire di una televisione di stato dove ogni italiano è obbligato a pagare un canone per ascoltare le sue nefandezze e i pocho argomenti che la sinistra ipocrita e asuefatta alle sue false ideologie esprime.Che programma hanno loro se non infangare distruggere,,e per partito preso negare anche i fatti espliciti che questo governo ha fatto??e Santoro ,,,un presuntuoso che pensa che tutti gli italiani siano pecoroni analfabeti ignoranti ?? e che basta parlare male anche dei lati personali di una persona, per far si che gli italiani che hanno votato a Silvio cambino di idea?? si è matto e anche presuntuoso,,per solo pensare questo,,,,io da parte mia gli romperei il televisore in faccia e mi farei dare da lui parte del mio canone che mi sta rubando per esssere cosi fazioso, accetto una televisione di critica costruttiva che faccia politica anche contrapposta alla mia , ma farmi trattare da stupido no,,,non lo accetto, si sente di essere naif o intelligente per esssere di sinistra? ( dato che hanno detto che la cultura è di sinistra)ok rispetti il 65% degli italiani che hanno votato a favore di un mondo libero dalle persone che solo vogliono illudere il popolo con false ideologie che hanno fallito in qualsiasi parte del mondo,POI Silvio cambia questa legge fatta da loro di essere congruo,,,in questi momenti di ribasso di mercato non possiamo anche accollarci questo,,,vogliamo ricostruire,,,e andare avanti e non chiudere vogliamo lottare ma ci serve fiducia e non paure non possiamo accollarci tutto noi, lo stato ha bisogno di respiro e di fiducia,,anche noi la vogliamo, e poi aumenta le pensioni minime dai più potere di acquisto alla gente, non si puo solo aiutare certe categorie,,,se perdono lavoro ci dispiace ma se un negozio fallisce o un artigiano non guadagna il minimo per essere congruo non và sui tetti a dimostrare,,,anzi cerca di lavorare anche di notte,,,e anche noi abbiamo famiglia,,,forza Silviooooo

    RispondiElimina
  151. Mio caro Silvio, il mio nome è Eugenio Biagioli e sono un tuo estimatore da sempre, troppe amicizie ho perduto strada facendo per difendere la tua causa, non me ne pento, si vede che erano pseudo-amicizie. Penso continuamente ad un sistema per alleggerire le tasse a tutti noi italiani, che ne pensi di tassare i consumi? Mi spiego meglio, un quotidiano costa mediamente 1 euro, se costasse 1 euro e cinque centesimi sarebbe venduto in egual misura e quei cinque centesimi andrebbero in un fondo appositamente costituito. La stessa cosa per il caffè al bar e il cappuccino, la pizza, e tutto il resto; solo pochi centesimi ma che in anno rappresenterebbero molti miloni di euro. Se ogni giorno nel nostro Paese si vendono 30 milioni di giornali, centinaia di milioni di caffè e cappuccini, il tutto moltiplicato per 5 centesimi darebbe a fine anno una somma veramente notevole. Questi soldi servirebbero a pagare una buona parte delle tasse degli italiani che eventualmente verserebbero un conguaglio. Negli U.S.A. se vado al ristorante mi tocca lasciare una piccola quota per le tasse (VAT), perchè da noi non potrebbe essere la medesima cosa? Quanti turisti vengono da noi ogni anno? Quanti pasti si consumano nei ristoranti? Insomma, non vorrei tediarti ancora ma quest'idea mi frulla in testa da un pò e mi piace pensare che prima o poi qualcuno del tuo staff leggerà queste righe e le riporterà a te. Grande Presidente, va avanti con il carisma che ti appartiene, fà grande il Nostro Paese, io sarò sempre con te.
    Eugenio Biagioli

    RispondiElimina
  152. Ottima l'idea di Biagioli, grandi menti al servizio di Silvio.

    RispondiElimina
  153. Caro Presidente,io e mia moglie Gina siamo e saremo sempre con te da quando sei sceso in politica. Premetto che mia moglie, prima di quel 1991, aveva idee di sinistra, io dal canto mio non ero più andato a votare da moltissimo tempo, perchè avevo chiaramente capito che la politica italiana mirava soprattutto al potere ed agli interessi che ne derivavano. Quando è arrivato Berlusconi, (del quale avevo già stima molto prima anche per una circostanza personale che mi ha fatto capire che si trattava di una persona ben diversa dalle altre, signorile, seria, con notevoli capacità imprenditoriali...etc...), ebbene ripresi la decisione di tornare al voto, condiviso ovviamente da mia Moglie. Purtroppo ho dei cari amici che non la pensano come me, nonostante li reputi intelligenti, e quel che è peggio, anche mia figlia di 43 anni è con loro; per essa potrei giustificare che non è cresciuta con me, forse la penserebbe molto diversamente. Ma questi sono fatti forse un pò troppo personali. Quello che vorrei invece sottolineare e che mi ispira un profondo senso di indignazione, è la sfacciataggine con la quale la sinistra eroga e spaccia demagogia "sparando" a zero. E purtroppo sono tanti quelli che ci cascano, talvolta sono incredulo che ci possa essere tanta gente disposta a dar loro credito. Abbiamo assistito a tanti miserabili tentativi di discredito nei confronti del nostro primo ministro, (ma da parte mia con sincero disgusto). Ho notato da sempre che quando c'è qualcuno che "sa" e che sa fare, comunque persona veramente valida, spunta sempre qualche altro disposto a dargli subito addosso: è un classico ormai. Quindi, niente di nuovo sotto il sole. Ti chiedo scusa se ti dò del "tu" ma ti consideriamo uno di noi, uno di famiglia insomma, e ringraziandoti sempre per il tuo operato nel quale riponiamo la massima fiducia incondizionata. Vai avanti nella tua strada, con i tuoi validi collaboratori, e come si dice, non ti curar di loro ma guarda e passa, (saggissimo luogo comune); non di meno l'indifferenza è il peggior disprezzo. Un Mondo di auguri sinceri. Giorgio e Gina.

    RispondiElimina
  154. Grande Biagioli idea geniale, Tremonti ne faccia tesoro.

    RispondiElimina
  155. Caro Biagioli...in Italia si paga già una tassa sui consumi e quasi sempre è del 20% e si chiama IVA...e in più paghiamo tutto il resto con le altre tasse! In Italia serve abbassare le tasse limitando al massimo gli sprechi grazie a dei governanti capaci e onesti! SPERO CHE SILVIO CAMPI ANCORA 100 ANNI!...Lui direbbe " Anche qualcuno in più se è possibile"...hahahaha MITICO SILVIO!

    RispondiElimina
  156. Biagioli accanto a Tremonti

    RispondiElimina
  157. Silvio, Biagioli ministro subito !

    RispondiElimina
  158. Un plebiscito per Biagioli, aspettiamo nuove idee.

    RispondiElimina
  159. Dopo ieri sera come si fà a non chiudere la trasmissione di Santoro. Con i nostri soldi non può fare quello che vuole.

    RispondiElimina
  160. Vorrei complimentarmi col direttore di Libero, Belpietro.Da buon soldato è saltato da una trasmissione all'altra per difendere Silvio.

    RispondiElimina
  161. caro presidente,non sono sicuro che leggerai o ti faranno presente di questo mio post,ma da te,che da sempre sei stato vicino a tutte le persone che indossano una divisa e che rischiano la vita per uno stipendio da fame come tu stesso piu' volte hai fatto presente,vorrei una parola in parlamento sulla situazione lavorativa delle guardie giurate e su un possibile miglioramento anche economico delle stesse.noi rischiamo la vita per poco,e i titolari degli istituti di vigilanza diventano sempre piu' ricchi.infine la cosa piu' triste:quando qualcuno di noi perde la vita nello svolgimento del suo servizio poco ci manca ma nessuno quasi ne parla.eppure anche noi siamo al servizio della comunita'.tuteliamo i vostri averi e le vostre proprieta'ma alla fine siamo considerati solo carne da macello.per favore onorevole berlusconi faccia si che un miglioramento sul nostro status sia fattibile.con osservanza

    RispondiElimina
  162. Un plauso a Belpietro per essere stato di qua e di la.

    RispondiElimina
  163. Biagioli un'altra idea !!!!

    RispondiElimina
  164. Santoro ha avuto vita difficile con il soldato Belpietro !!!

    RispondiElimina
  165. caro presidente,vorrei solo dirle grazie per tutto quello che fa, che sia la sicilia o l'abruzzo noi con lei al governo ci sentiamo tranquilli e tutelati grazieeee!!!

    RispondiElimina
  166. Presidente!
    Abbiamo visto la trasmissione
    di Santoro, come cavolo si fa
    a credere ai ricattatori, e spie!!!
    Bravo il direttore Belpietro!!

    Presidente non si abbatta
    siamo con lei!!
    Giuly

    RispondiElimina
  167. caro Presidente io spero sinceramene che lei abbia la forza x superare tutti gli otacoli messi in piedi dai comunisti comunque sempre con lei, non ci abbandoni e caso mai mi adotterebbe anche senza portafogio mi basterebbe starle accanto ed aiutla nel mio piccolo. grazie presdente

    RispondiElimina
  168. In Italia purtroppo una parte del popolo è piccina e meschina, basta avere qualcosa in più per rendersi odiosi e detestabili. Io ho sempre ammirato chi riesce nella vita sapendo bene come è difficile. Non ho invidia di chi sta meglio di me economicamente anzi. Spero tanto che Silvio possa uscire indenne e fortificato dalle cattiverie, maldicenze e piccinerie che incontra e che purtroppo incontrerà. Auguri Silvio continua così
    Angela

    RispondiElimina
  169. Non so se si faranno o meno elezioni anticipate. Quello che è certo è che NON darò MAI il mio voto a questa opposizione e saluto anche, DEFINITIVAMENTE, l'UDC.
    Forza Presidente.

    RispondiElimina
  170. caro silvio ti abbiamo votato perchè se da solo ti sei fatto ricco insieme a noi potevi rendere la nostra nazione ricca io personalmente non sono comunista però ci darai atto che a noi del sud ci hai abbandonato mi spiego se un giovane da noi vuol fare medicina deve minimo essere figlio di ......oppure pagare non so chi.voglio parlarti di un degrado terribbile che stanno vivendo i pescatori siciliani, calabresi,campani ecc..sono persone gettate sul lastrico alla fame senza diritto al lavoro proprio dove il lavoro combatte alcune realtà tristi.sto parlando dei pescatori che dalla nascita e da generazioni vivono il mare che si regolano con la luna e con le stelle che hanno a che fare con gli umori di un mare a volte calmo altre volte in tempesta e da soli affrontano le intemperie mesi fa ho visto a reporter su rai tre (a proposito di libertà di stampa) una giorna lista che per fare odiens ha infangato la categoria dei pescatori vorrei vedere lei se una mattina qualcuno le dicesse tu oggi non fai più la giornalista ma la macellaia o altro lei cosa farebbe ha descritto i pescatori di pescespada come dei delinquenti come dei predoni del mare non mi risulta che lei abbia chiamato alcun pescatore a dire la sua per esempio che ci sono alcuni accordi che il nostro paese ha preso con altri paesi per cui il pesce sulle nostre tavole deve arrivare da altri lidi come si suol dire caro silvio tu lo sai quanti siamo i pescatori in italia penso di perchè se lo sapresti ci tratteresti come dei bisognosi gente che aveva un padre che lavorava e portava pesce e pane acasa ora porta offese perchè non ha un posto dove ormeggiare una barca perchè iposti barca sono solo per le barche di turismo i pescatori caro silvio debbono stare in settima fila che ogni volta per portare attrezzi o viveri devi passare 7 o 8 barche vieni caro silvio vieni a milazzo vedi come è trattato chi ti paga le tasse ricorda a chi si occupa di pesca in questo paese ricorda che non si fa da dietro una scrivania si fa conoscendo il mare e i pescatori caro Silvio se vui il mio voto vieni ad incontrare i pescatori che sono alla fame e non possono mandare i figli a scuola e tutto quello che hanno lo hanno investito su sagome galleggianti comprese le riconversioni e i beni di generazioni .perchè caro Silvio il parmigiano è un prodotto che gira il mondo come un fiore all occhiello per la n/s Italia e il pesce spada o il tonno del mediterraneo non deve esistere più Silvio se veramente vuoi fare qualcosa per la tua gente ti ho dato un pò di persone da salvare ....i poveri PESCATORI

    RispondiElimina
  171. vuoi riprenderti i tuoi elettori Silvio visita le persone che non hanno lavoro vieni atrovarci nei piccoli paesi pensa che il popolo dei pescatori è come te infangato e deriso anche se noi siamo alla fame fregatene delle dicerie europee prima pensa ai laVORATORI VIENI A GUARDARE IL PORTO DI MILAZZO VIENI A VEDRE CHE POSTI CI DANNO RIPRENDITI NOI COME SOSTENITORI DACCI IL DIRITTO DI DIRE CHE NOI NON DISTRUGGIAO DELFINI TARTARUGHE O BALENE PENSA CHE POTRAI DIRE DI AVER SALVATO UNA CATEGORIA DI CHI RAPPRESENTANTI DI CATEGORIA NON HA E SE TU PRESIDENTE VUOI FARCI CAPIRE CHE TI è ARRIVATO IL N/S URLO DI SOCCORSO IO SEGUO LE TUE INTERVISTE E AVRò FIDUCIA E DIRò FIGLI MIEI ANCHE VOI POTRETE ANDARE A SCUOLA.VUOI RIMANERE AL GOVERNO VIENI AL SUD CHIAMACI NOI ARRIVEREMO PERCHè CHI STA MALE è DI PIù DI CHI STA BENE .SPERO AL PIù PRESTO DI AVERE NOTIZIE

    RispondiElimina
  172. sosterrò il nostro presidente sempre e comunque!!il popolo ha bisogno di una guida ferrea e seria. quindi bisogna combattere lottare affinchè si raggiunga il mmiglior risultato possibile.Saluti un ITALIANO!

    RispondiElimina
  173. Caro Silvio,
    fortemente preoccupata e turbata per tutto quello che sta succedendo ti chiedo e ti supplico di resistere ..... abbiamo bisogno di te.....l'idea di risvegliarmi in un'italia governata dalla sinistra mi spaventa!
    Coraggio, siamo tutti con te.

    RispondiElimina
  174. sonno una sua ammiratrice del sud purtroppo, un paese di 1500 anime in provincia di benevento, siamo dimenticati da tutti non c'è lavoro perchè lo stato nn ci conosce ma le caro presidente se solo potesse venire a trovarci si renderebbe conto come siamo conciati
    auguri e SEI IL MIGLIORE

    RispondiElimina
  175. Gent.mo Signor Presidente del Consiglio ,

    Sono da sempre un Suo estimatore.Quello che buona parte degli italiani non ha ancora capito e,che, un confronto tra Lei ed i politici di sinistra è improponibile,dal momento che in circa quindici anni di Sua presenza sulla scena nazionale , ha dimostrato di essere una persona al di fuori del comune , la considero il ''Re Mida '' della politica , anche per le Sue capacità di relazionarsi con gli altri Capi di Stato Esteri, ed è vero che una politica di buoni rapporti personali con i vari Premier del Mondo, facilita la convivenza tra gli Stati. I leaders degli altri partiti nazionali , sono sempre vissuti ,caracollando tra una segreteria politica e l'altra, portando tutt'al più una valigetta e facendo i portaborse , non hanno mai lavorato veramente.
    La recente bocciatura del Lodo Alfano non è casuale, è premeditata, sia perchè ispirata dai soliti poteri forti e sia perchè in Cassazione la maggioranza dei giudici sono meridionali(ben nove sono campani ,sicuramente ci saranno siciliani,calabresi e pugliesi -provenienti da Regioni in cui la criminalità organizzata fa quello che vuole), i quali non vogliono il federalismo fiscale-per loro finirebbe la pacchia....................
    Poi le suggerirei di fare ricontrollare(a costo di lavorare giorno e notte) le schede delle politiche del 2006, vinte con uno scarto di poche migliaia di voti-da questi mancano quelle altre migliaia di schede trovate in scatoloni per i boschi o vicino i contenitori della spazzatura.Una commissione mista,di controllori di ambedue gli schieramenti politici ,con in più ''osservatori'' internazionali che garantiscano il riconteggio.Vedrà Presidente che la vittoria sarebbe dovuta andare al centrodestra, di conseguenza anche la presenza del Presidente Napolitano al Quirinale sarebbe illegittima........................Io al Suo posto, questo sfizio me lo leverei!
    E poi ,come mai Napolitano non ha querelato Di Pietro che gli ha dato del ''mafioso'' in piazza tempo fa, per non inimicarsi la Magistratura ?Di Pietro è il ''piede di porco'' di quest'ultima ,che combatte tutti quelli che vogliono togliere loro i privilegi di cui godono.
    Ricordo che qualche anno fa, il rappresentante del massimo organo giudiziario spagnolo
    voleva inquisire in piena seduta parlamentare un onorevole ed ebbe invece un sonoro e duro richiamo da parte di Zapatero che lo ha annichilito con un :''Lei si trova davanti alle Cortes di Spagna !
    Ecco, Presidente , Lei dovrebbe fare lo stesso.
    Tenga duro e non molli, non è giusto che un manipolo di delinquenti e di fannulloni tenga in ostaggio un'intera nazione .
    Quel giorno che dovesse ritirarsi dalla politica, per noi italiani sarebbe finita, ci sarebbe il caos, è quello che vogliono ''loro'' ) , non gli dia questa soddisfazione.
    Auguri per il Suo impegno politico.
    Cordialmente,con stima.

    Giuseppe

    RispondiElimina
  176. Carissimo Presidente. Gli unici Italiani che sono al di sopra delle Leggi sono proprio i Giudici. Non Pagano mai. Diventano magistrati con un concorso (truccato? come denunciato recentemente) e poi fanno ciò che vogliono. Non è il caso che almeno per ricoprire la carica di Giudice si debba essere eletti dal popolo come succede negli U.S.A.? cosa c'entra l'indipendenza della magistratura con il fatto di rimettere il loro operato al giudizio popolare? Forse un giudice eletto tirerebbe anche le orecchie a quei P.M. che sprecano il denaro pubblico per farsi la campagna politica.
    Ci pensi sig. Presidente. Serve un radicale cambiamento per fare funzionare la giustizia che, diciamocelo, è alla frutta.
    Con molta stima.
    Ugo

    RispondiElimina
  177. PRESIDENTE
    La prego, non molli, noi tutti siamo con Lei, ci tratti come dei figli che un padre non abbandonerebbe mai.
    Ho aperto una Società da pochi mesi e va bene..se sale la sx (vaneggio lo so) mi tocca chiuderla.
    TUTTE LE OFFESE CHE LE VENGONO FATTE DEVONO SOLO RAFFORZARLA
    SILVIO RE!!!!
    AUGURI PRESIDENTE! uN FORTE ABBRACCIO A LEI E QUELLI CHE LA PENSANO COME ME
    MARIKA

    RispondiElimina
  178. Presidente, siamo tutti con Lei. E siamo tutto un paese della Brianza (e non Arcore naturalmente). Complimenti è sempre il più forte e fa sempre quello che promette. Complimenti. Non ceda all'arroganza della Sinistra la quale adesso che è all'opposizione è capace di criticare, ma non è stata capace di fare davvero nulla quando era al governo. E' molto facile criticare, meno concludere qualcosa di "buono" per il nostro Paese (intesa come italia). Complimenti ancora. La sosterremo sempre.

    Gabriella
    13 ottobre 2009

    RispondiElimina
  179. caro silvio se tu vuoi puoi aiutarci basta poco per dare un sorriso a due persone che si amano oppure lasciarci morire siamo nelle tue mani

    RispondiElimina
  180. presidente qui siamo una decina di persone chehanno ascoltato il suo intervento di porta a porta - dica alla signora bindi: lei non sarà a sua disposizione, ma non è detto che lei la voglia, presumiamo che possa trovare di meglio. Continui così che a noi piace sentir dire pane al pane. BRAVO

    RispondiElimina
  181. Caro Presidente,vada pure avanti, ma non si dimentichi che, Lega o non Lega, le provincie vanno soppresse, ed i parlamenteri dimezzati, la giustizia riformata e le tasse ridotte. Ultimo suo compito gravoso: TOGLIERCI DAI C...................... QUEL CHE RESTA DEI COMUNISTI E DEI DEMOCRISTIANI ALL FRANCESCHINI-FOLLINI-PRODI-PARISI-CASINI-CESA- ECC.

    RispondiElimina
  182. Caro Silvio, sono veramente disgustata per le cattiverie e le gravi offese alla sua persona e al suo privato.
    Questa patetica sinistra, Franceschini a capo, invece di occuparsi di una concreta e costruttiva opposizione, infanga, insulta e tenta costantemente di costruire “casi“ a Suo danno.
    Se al governo ci fosse sempre la sinistra saremmo ancora a parlare di rifiuti a napoli, l'aquila probabilmente non avrebbe neppure le tendopoli e l'Italia sarebbe nello sprofondo più completo.
    Di cose da fare per migliorare la vita del Paese ce ne sono ancora tante, forse troppe, ma con Lei qualche speranza ce l'ho. Auguri per il Suo lavoro, Marinella

    RispondiElimina
  183. Presidente Silvio Berlusconi,
    spero solo che il prossimo segretario del PD riceva tutte le ciritiche (ANZI DI PIU') finora fatte a Lei dall'opposizione. "Occhio per occhio, dente per dente". Franceschini in primis L'ha attaccata su fatti persssonali, cosa davvero vile, indegna, antipopolare, antidremocratica... E ancora. E' facile denigrare tutto quello che state facendo per l'Italia, ma come mai quando erano al governo loro non sono riusciti a concludere propio niente, anzi lasciando in eredità tutte le situazioni più assurde che oggi vengano a galla? (vedi: smaltimento rifiuti, occupazione, salari, pensioni, situazioni strade. ferrovie ecc. Non sono problemi nati ieri, ma di lunga data. E' facile attribuire e denigrare questo governo per tutte le situazioni di vecchia data. E dire sempre, come face diceva il precedente presidente del consiglio, "Io sono sereno".
    Complimenti. Presidente vada avanti, La sosterremo sempre.

    Gabriella

    RispondiElimina
  184. caro silvio,, sono un elettore del P D L .. da un lato la ammiro per quello che fa per noi italiani.. pero' non posso fare a meno di pormi una domanda ....ma chi glielo ha fatto fare?? logorarsi la vita per risolvere i problemi dell,,italia , e' sicuro che ce lo meritiamo?? ,, comunque ha tutto il.mio sostegno ,, grazie e tanti auguri

    RispondiElimina
  185. Sig. Presidente,
    Come può aiutare un padre disperato che ha due figli (36 e 23 anni)entrambi diplomati e con un lavoro a termine che scade il 31/1/2010 e che non verrà rinnovato?
    Quale futuro avranno?
    Per correttezza preciso che io non ho mai votato per il Suo partito.
    Cordialità.
    G.Licciardello - Bari -

    RispondiElimina
  186. CARO SILVIO MI SENTO NELLE TUE MANI CONTINUA COSI NON TI FERMARE MAI. LA TUA è UNA VERA STORIA ITALIANA COME DESCRIVESTI IN QUELL OPUSCOLO QUALCHE ANNO FA, OGNI TANTO LO LEGGO E NON MI STANCO MAI.CORAGGIO CONTINUA LA TUA BATTAGLIA SONO CON TE . CON PROFONDA STIMA VALERIO SUMA

    RispondiElimina
  187. Caro Berlusconi, vai avanti per la tua stra, qualcuno ha detto,"non ti curar di loro ecc.ecc."
    tu fai lo stesso, continua così e noi ti saremo sempre al fianco.Ho visto la puntata di ballarò, veramente una vergogna, non parliamo poi della Concita Unità, sprizza odio da tutti i fori, ma non si vergogna?

    RispondiElimina
  188. Carissimo Presidente le auguro una lunga vita, sia come uomo politico sia come uomo normale... spero che ci sia sempre lei a tutelarci... un forte abbraccio..
    Con affetto Maura..

    RispondiElimina
  189. Buonasera Presidente.
    Ho sempre votato e sempre voterò per Lei; mi disgustano tutti quelli che l'attaccano, imputando a Lei qualsiasi cosa accada.
    Una sola cosa vorrei chiederLe: perchè, in un momento così difficile per gran parte delle famiglie,non proponete un taglio anche agli stipendi di tutti i politici e di gran parte dei dirigenti delle pubbliche amministrazioni?
    Grazie

    RispondiElimina
  190. Caro Presidente,
    voglio ringaziarla anche a nome di tutta la mia famiglia, di quello che ha fatto e sta facendo per il nostro amato Paese.
    Finalmente mi sento orgoglioso di essere italiano.
    Non oso immaginare cosa sarebbe diventata l'Italia se durante la crisi ci fosse stato al governo Prodi.
    La sinistra cerca di ridicolizarla ed infangarla in tutte le maniere, ma non si preoccupi, gli Italiani sono con lei e la sosterranno sempre.
    Auguri Presidente
    Buon lavoro
    Francesco

    RispondiElimina
  191. Caro Presidente, oggi come non mai è importante non mollare, continui ad essere superiore all'odio vominato dalle sinistre vuote ed inconcludenti. Gli Italiani si aspettano ancora molto da Lei, ed è per questo che continueranno a sostenerla politicamente.
    Grande la scelta di sostenere la candidatura di Dalema al Parlamento Europeo. Per me è stata una delle pià grandi e sonore lezioni alla sinistra di che cosa voglia dire veramente la parola democrazia e rispetto delle minoranze.

    RispondiElimina
  192. HO SEMPRE AMATO SILVIO, BERLUSCONI HO CERCATO DI CONTATTARLO PIU' VOLTE PER DIRGLI COSA PENSO DI LUI E POTERGLI STRINGERE LA MANO SENZA PERALTRO RIUSCIRCI MAI. SONO STATO DANNEGGIATO SUL POSTO DI LAVORO PER AVERLO SEMPRE APPOGGIATO MA NON FA NIENTE PERCHE LA VERITA' E' PIU' FORTE DELL'INGIUSTIZIA. GRAZIE SILVIO PER QUELLO CHE HAI FATTO PER L'ITALIA E PER LA MIA AMATISSIMA CITTA' L'AQUILA. TE NE SAREMO RICONOSCENTI PER SEMPRE.
    P.S. QUANDO SEI VENUTO ALL'AQUILA LA PRIMA VOLTA NEL 1998 AVEVO MIA FIGLIA DI 11 ANNI CHE HA AVUTO LA FORTUNA DI STRINGERTI LA MANO, EBBENE LA PICCOLINA, CON GRANDE SENSIBILITA', MI HA DETTO "PAPA' NON LAVERO PIU' QUESTA MANO"
    GRAZIE DI NUOVO E AL PROSSIMO INCONTRO (SPERIAMO PRESTO)

    RispondiElimina
  193. caro presidente ho sempre espresso le mie idee politiche apertamente scontrandomi con chiunque la pensasse diversamente da me .il fango che le hanno gettato addosso in tutti questi giorni non ha scalfito il mio pensiero politico e non che ho su di lei.l unica mia preoccupazione è che non le facciano fare la fine di BETTINO CRAXI.meno male che SILVIO c è per noi italiani con affetto una sua devota elettrice

    RispondiElimina