venerdì 26 giugno 2009

Berlusconi: "gli italiani mi vogliono così".

Nonostante le polemiche sull'inchiesta di Bari, Silvio Berlusconi non ha nessuna intenzione di cambiare abitudini. "Gli italiani mi vogliono cosi'", ha detto all'Aquila, "ho il 61%. Mi vogliono cosi' perche' sentono che sono buono, sincero, generoso, leale, che mantengo le promesse". Quanto alle interviste e alle inchieste, ha ribadito che si tratta di "spazzatura". E non teme nuovi attacchi in coincidenza con il G8. "Francamente non vedo cosa possano inventarsi ancora", ha insistito, queste cose portano "meno credibilita', meno elettori e meno pubblicita'" a chi li porta avanti, sostiene il Cavaliere, e "non fanno bene, la verita' esce sempre fuori, le menzogne verranno sempre fuori. Querelare? Io di solito non lo faccio, lo sapete. Vedremo se querelare. Queste cose qui sono calunnie e spazzature". Il premier non ha fatto alcun nome durante la conferenza stampa a L'Aquila ma ha ammesso di "aver sbagliato l'ospite. Capita di sbagliare l'ospite, perche' l'ospite sbaglia a invitare un altro ospite". Comunque "in mia presenza non succede nulla di non normale e di immorale". Berlusconi ha anche assicurato che non intende entrare in vicende che avrebbero riguardato esponenti della sinistra. "Mi tengo lontanissimo da queste cose", ha spiegato, "da editore ho stracciato molte foto e molti articoli". (agi)
cinzia ha detto...
Ma insomma cosa può interessarmi se Berlusconi ha delle storie private? L'importante è che governi bene. Certo Prodi non poteva organizzare feste con ragazze poichè con la sua flemma dopo 2 minuti si sarebbero addormentate :))) E' la rabbia che fa parlare, Belusconi non ha bisogno di fare soldi con la politica e questo è molto importante!!! Sei forte Berluscò e lo sarai ancora di più se fai capire a Brunetta che esistono forse varie categorie di statali, noi infermieri siamo messi proprio male!!!!

Nessun commento:

Posta un commento