lunedì 1 giugno 2009

Europee: Berlusconi, sconfitta sinistra sarà terribile.

"I risultati elettorali sanciranno una sconfitta terribile di questa sinistra". Lo afferma il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi in una intervista al Tg2. Sullo scontro elettorale che coinvolge la sua vita privata, Berlusconi dice: "E' stata la prima volta e sara' anche l'ultima, perche' i risultati elettorali sanciranno una terribile sconfitta di questa sinistra, che ha sostituito ai suoi programmi, le calunnie contro il Presidente del Consiglio, adottando come manifesto programmatico 'Novella 2000'". Berlusconi aggiunge: "Saremo a Strasburgo a difendere gli interessi italiani. Votare per i piccoli partiti che non raggiungeranno il 4% significa disperdere il voto con un voto non utile. La sinistra in Europa e' un pesce fuor d'acqua: non sa ancora se sara' nel gruppo dei liberali (i cosiddetti liberali dove c'e' il campione di liberalismo che e' Di Pietro) o nei socialisti. Non sanno ancora dove andranno a non contare. Questo dovrebbe convincere tutti gli italiani, anche quelli di sinistra, a far si' che gli interessi loro e dell'Italia siano difesi meglio nel Parlamento europeo". (Agi)
Alex ha detto...
E' davvero una vergogna....che stanchezza leggere e rileggere le solite trite e ritrite e assurde accuse...una caccia alle streghe è diventata questa, uno sport nazionale: sparate contro SIlvio Berlusconi, vincete una bambolina. E basta! Non si è mai vista una cosa del genere! E' una vergogna che con tutti i problemi che ha l'Italia, con la crisi, le scuole che fanno schifo, gli ospedali peggio, il lavoro che non si trova, le case impossibili da comprare, la delinquenza, gli innocenti in carcere e i colpevoli in libertà e tutto il resto...si pensi a dove come e con chi il nostro Presidente passi il suo tempo libero...ma saranno affari suoi dove come e con chi...da quando non siamo più in democrazia? Da quando partecipare ala festa dei 18 anni della figlia di amici è reato? Da quando dare feste in casa propria è un'altro grave reato? Da quando si deve rendere conto con chi si va o meno a letto??? Il fatto è che non avendo altro da fare la sinistra pensa che screditando Berlusconi e gettando fumo negli occhi degli elettori essi non lo votino di nuovo...e perchè? Meglio invece la sinistra che gioca solo al "tiro al piattelo-Berlusconi" , che non fa niente di concreto o importante per il proprio Paese e che fino ad oggi ci ha solo ridotto a questa crisi da cui chissà come e quando usciremo. Crescete e maturate!!! E lasciate in pace il Presidente che faccia il suo lavoro e si diverta nella vita privata come cavolo preferisce!

1 commento:

  1. siamo tutti nauseati da questi attacchi inqualificati e morbosi dei giornalacci e politicanti sinistrosi.Caro Presidente non molli li faccia schiattare mostri serenita e nonscialans noi le vogliamo bene ,abbiamo bisognio di lei ANNA

    RispondiElimina