giovedì 25 giugno 2009

Berlusconi presenta "ITALIA": sul turismo si cambia musica.

Per riportare in Italia i turisti che scelgono altre mete per le loro vacanze “bisogna cambiare musica”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, nel corso della conferenza stampa di presentazione di "ITALIA", il nuovo logo per sviluppare il turismo in Italia. Accanto al premier erano presenti il ministro del Turismo Michela Brambilla, il governatore dell’Abruzzo, Gianni Chiodi e gli ad di Alitalia e Ferrovie dello Stato, Rocco Sabelli e Mario Moretti.
A causa di anni di trascuratezza, ha aggiunto Berlusconi “l'Italia è stata scavalcata da Francia, Spagna, Stati Uniti e anche dalla Cina. Gran parte di questa discesa è dovuta al fatto che non c'è più stata promozione all'estero". Il nostro obiettivo, ha sottolineato, è quello di portare il turismo al 20% del nostro pil.
Durante la conferenza stampa, approfittando della presenza del Governatore Chiodi, il presidente del Consiglio è tornato a parlare della ricostruzione delle zone terremotate. “Ieri c'è stato un passaggio molto importante. Finalmente la Camera ha approvato il decreto per la ricostruzione, grazie al quale rifaremo L'Aquila e gli altri 48 comuni della regione com'erano. Anzi, io spero che saranno più belli di prima e soprattutto, dal punto di vista sismico, più sicuri. Berlusconi ha quindi confermato che entro l'autunno saranno consegnati a 15 mila persone "appartamenti completamente ammobiliati".
Conferenza stampa (Governo)
Angelus ha detto...
Caro Presidente, ha detto bene Cossiga. Lei non deve scusarsi con nessuno. Perché? A casa mia quando uno mi infanga si deve scusare lui con me? Il fatto é che non sanno come batterla. Non sanno come spiegarsi questa presa che lei ha sulla gente... Il Mistero inquieta, fa uscire di senno! ammesso che l'abbiano mai avuto....Soprattutto dovrebbero scusarsi di averla creduta un cretino! Lei ha qualche diffettuccio- come tutti del resto - ma sfido chiunque a dire che lei é un cretino! Basta guardare gli occhietti di lorsignori alla TV....li guardi...spillini astiosi, pieni di livori per lei...Appena può butti via Fini e con Bossi prenda l'Italia intera!!!!!!! Mi raccomando quegli italiani che non hanno soldini, li faccia vivere decorosamente!!!!! Per favore Presidente, la vecchiaia é dura senza soldi e un padre con 3 figli piccoli non può non avere lo stipendio. Queste sono PRIORITA'. OK? GRAZIE!

Nessun commento:

Posta un commento